Passa ai contenuti principali

Ancora regali arrivati....

altri regali arrivati...
 scusate le foto pessime, ma Antonio non aveva molta voglia di farle!!!! Comunque mio fratello e la sua morosa Ilaria mi hanno fatto un libro fantasy e una bilancia da cucina. X fare i dolcetti eheh
 La mamma di Antonio questo meraviglioso pigiama gattoso!!!
Così butto via un po' dei miei che hanno tipo 10 anni!
 Da Viviana un bellissimo libretto gattoso!
 Da Danila orecchini stupendi, feltro x creazioni e un'agendina carinissima!
 Da Monia, un segnalibro, che guarda manco farlo apposta ci sta giusto giusto sul libro si Vivi!
E queste stupende cosine, sciarpina e paraorecchie, da Marta!!!!
°°°
Grazie ragazze sono uno più bello dell'altro, vi ringrazio tanto di cuore, sono contenta di avervi conosciute!

Commenti

  1. sono contenta che ti siano piacute le cosette,e quante altre belle cose ^_^
    un bacio tesorina e ti faccio tanti auguri di un anno felicissimo,falli anche ad Antonio da parte nostra :) baciotti!!!

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regali cara Silvia.
    Io da parte mia al momento, ti auguro un meraviglioso 2011, che lo sento..ti porterà mille cose belle. ;-)
    Un abbraccio forte forte,
    Rso

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!