Passa ai contenuti principali

R come Regalo e Rapallo!!!

Buon lunedì, purtroppo la mia settimana di mezze ferie è finita, non so quando le rifaccio, ma credo presto, perchè devo smaltire un po' di ore vecchie...
come prima cosa vi faccio vedere il regalo meraviglioso di pippi/elisabetta!!!
Il libro di Isabelle Allende, mi piace molto come scrittrice, li ho quasi tutti i suoi libri... poi un segnalibro, e una borsetta shopper. Grazie mille ancora!!!
questa lana la riconoscete??? si si è proprio lei.... sta diventando uno scialle.... prossimamente gli sviluppi...
ed infine ringrazio Stefania per il bellissimo sabato passato insieme a Rapallo, peccato per la pioggerellina, ma ottime sia le trofie che le orate!!!! e poi ovviamente grazie delle chiacchiere, dei consigli uncinettosi e della compagnia graditissima come sempre!
Lo so che siamo un po' lontane ma non così tanto da non vederci e poi per le amiche le distanze si abbattono!!!
 ecco il mareeee!!!
 Saluti e baciii

@per Uapa un miciometro è una cosa inventata da me :P è un metro da sarta retrattile confezionato con la stoffa per fare un micio!!!

Commenti

  1. Vi ho pensate tanto, mentre lavoravo!!! Cavoli, se organizzate di domenica vengo anche io!!!!!

    Ma c'è un tutorial pe ril miciometro????

    RispondiElimina
  2. ... e io in ufficio a lavorare!! xò vi ho pensate.. e so anche voi! ;)
    vi voglio bene!
    marty

    RispondiElimina
  3. Che bello :-D
    Grazie per la spiegazione :-D
    Il nome era troppo sfizioso per non stuzzicare la mia curiosità :->

    RispondiElimina
  4. Ciao!! volevo invitarti al mio giveaway..ho messo in palio un calendario fatto da me. Ti metto il link qui:
    se ti va passa a trovarmi!

    Linda
    http://paneamoreecreativita.it/blog/2010/11/il-calendario-creativo-di-pane-amore-e-creativita/

    RispondiElimina
  5. grazie a te della bella giornata!!!!!!!! <3 smack!!!

    RispondiElimina
  6. Brave ragazze! Presto ci vedremo anche noi Silvietta ;o)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!