Passa ai contenuti principali

Presentazione libro....e....

Ciao a tutte, questa settimana sono riuscita a finire un po' di cose in vista di mercatini e regali di Natale...
Oggi però vorrei farvi vedere cosa ha vinto SHANI per il Blog Candy, che le è arrivato e le è piaciuto...
Un mio libretto, un micio da appendere e il famoso miciometro!!!
tutto ovviamente a tema gatti...
°°°
Questa locandina creata da me vi invita alla presentazione del mio libro Favole e Filastrocche Ricamate, a Vercelli, se siete vicine (anche se siete lontane :)) mi farebbe molto piacere incontrarvi!
°°°
Il gatto sta bene e ha trovato una sistemazione, purtroppo il lavoro in colonia è sempre molto e ci serve sempre tanto aiuto, se volete aiutarci questo è il sito www.baffiecode.net
°°°
Inoltre vorrei ringraziare pippi/elisabetta per il regalino di compleanno che mi ha fatto avere ieri quando ci siamo incontrate, il prossimo post inserisco le meravigliose cose che ho ricevuto!!! :)

Commenti

  1. Fortunata la vincitrice!!! peccato che non abito vicino a te Silvia, altrimenti mi avrebbe fatto proprio piacere venire alla presentazione del tuo libro! complimenti e in bocca al lupo!
    miao miao
    Laura

    RispondiElimina
  2. UAU la mia foto!!! Che bello!
    Il gatto da appendere, in verità, non lo appenderò: sta troppo bene sul mio comodino, e ho scoperto che piace anche al mio Mitchu.

    Il 5 dicembre... se convinco il marito... in fondo Vercelli non è così lontano da Torino... magari ne approfitto per farmi firmare il libro...

    Non ti assicuro nulla, ma spero di poter venire a conoscerti!

    A presto!
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  3. Stavo scrivendo un commento davvero troppo lungo, quando in realtà bastava dire solamente GRAZIE per tutto quello che fate per questi pelosi meno fortunati :-*

    RispondiElimina
  4. AAAH!
    Mi sono dimenticata!
    Cos'è un miciometro? :-D

    RispondiElimina
  5. Un grande grazie per quanto fate per i mici..sono felice che il cucciolo abbia trovato casa! Complimenti per tutto..e in bocca al lupo per il libro!

    RispondiElimina
  6. un grosso in bocca al lupo per la presentazione del libro! io festeggerò da qui ^_^

    Sono contenta che il micio ha trovato casa!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo per il tuo libro......

    Complimenti per il tuo impegno e il tuo amore verso i nostri amici pelosi..........

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia
    non sapevo avessi pubblicato un libro, sembra bellissimo e ti faccio un immenso augurio!
    un baciotto
    Giuliedda

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per la presentazione del libro!Chissà che emozione!!Spero riescano a venire tante blogger a congratularsi e farsi firmare il libro,ci faccio anche io un pensierino..
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  10. complimenti per il libro, dev'essere una grandissima emozione e soddisfazione!!
    io purtroppo sono un pò lontanuccia ma mi congratulo con te a distanza :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  11. che bello!! farai la presentazione del tuo libricino meraviglioso!!! Ti auguro un in bocca al lupo!! che sia una giornata speciale e piena di soddisfazione...

    baci patty

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!