lunedì 22 novembre 2010

Feltro

Ciao a tutti!
 Vi voglio fare vedere le ultime creazioni per i mercatini di Natale. A Vicenza avevo comprato un kit con dei cartamodelli per fare dei gatti di feltro, e voilà in una sera ne sono nati 6!
Sono molto semplici da fare si tratta solo di ritagliare delle sagome e mettere nastrini e gancini per appenderli...


e queste 2 renne fanno sempre parte delle compere di Vicenza, addobbi per l'albero di Natale o chiudipacco!
°°°
Vorrei ringraziare Simonetta per il regalo di compleanno che mi ha fatto e che ho ritirato sabato, in occasione del mercatino di Casale che purtroppo per colpa della pioggia non abbiamo potuto fare...

10 commenti:

  1. Silvia i micetti sono strepitosi davvero mi piacciono tantissimo. Ciao Pam

    RispondiElimina
  2. waooo silvia sono carinissimi!!!!
    mi piacerebbe farli anche io...e pure le renne... :P :P

    baci baci

    http://dimensionehobby.splinder.com/

    RispondiElimina
  3. I mici son strepitosi! Ma le renne non son da meno °.° Hai delle mani fatate :invidia_invidia: (ovviamente invidia in senso buono :P)

    Laura

    RispondiElimina
  4. ke simpatici questi gatti.....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  5. Che belli Silvia...bravissima!!
    I gattini sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Veramente belli e gattini brava,grazie di essere passata da me sono stata fortunata hai visto che bei regali ho ricevuto,ciao a presto.

    RispondiElimina
  7. sempre bellissimi i tuoi gatti che siano in feltro o ricamati sono adorabili, complinemti
    imma

    RispondiElimina
  8. Che belli questi miciofeltrosi :-D
    Anche le renne sono tanto carine, mi regalano una sensazione di Natale come non la sentivo da tanti anni :-)

    RispondiElimina
  9. chè che dire!! acquisti strepitosi!! brava Silvia!! hai sempre tante novità da mostrare e ogni volta è una meraviglia!!

    baci patty

    RispondiElimina
  10. Che bellissimi i gattini!!! Soprattutto quelli di sinistri e quelli in mezzo, stupendi! Bravissima Silvia!

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!