Passa ai contenuti principali

Due cornici


Si lo so una è natalizia e l'altra è stata fatta per l'estate, quindi ho sbagliato periodo, ma mi piaceva tanto fare qualcosa di marino in sti giorni autunnali.....

°°°
APPELLO URGENTE
ho in ufficio a Vercelli un micio di 6 mesi bianco e rosso striato, è molto dolce e affettuoso, ma qui non posso tenerlo, c'è qualcuno che lo vuole? io ne ho già 2 e rischio di litirare con mio marito se lo porto a casa. 
Penso di portarlo in colonia, ma non è abituato al freddo e si merita una famiglia che gli voglia bene.

ATTENZIONE FORSE IL GATTO HA TROVATO CASA

Commenti

  1. Belle le cornici :)
    E poi...hai ragione con tutta sta pioggia c'è proprio bisogno di qualcosa che ci faccia pensare all'estate :D

    Per il micio mi dispiace mooooooolto!
    Io ho già una gattarella e penso che per motivi logistici ed anche di distanza non sia possibile :(

    A presto
    Cllaudia

    RispondiElimina
  2. Le cornici sono bellissime, complimenti :-)
    Un mega in bocca al lupo al micio, spero tantissimo che trovi una famiglia responsabile, che lo ami come merita! :-*

    RispondiElimina
  3. Carinissime le cornicette! Brava come sempre Silvia!

    RispondiElimina
  4. Bellissime le cornici...brava!!!

    In bocca al lupo per il micino..sono sicura che riuscirai a trovargli una bella famiglia!!

    Baci

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto tutte e due ma quella che preferisco è la seconda anche se fuori stagione.
    Spero che il micio trovi una casa.
    Teresa

    RispondiElimina
  6. Anche a me la cornice estiva piace tanto, del resto io adoro l'estate.
    Spero davvero che il micio abbia trovato qualcuno che si prenda cura di lui.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!