Passa ai contenuti principali

A casa di....

...Laura a Torino, ieri abbiamo sfidato la neve e siamo andate a trovarla nella sua bellissima casa!

eccoci qui tutte, da sx, Laura, Paola, Monia, Ketty, Annalia, e sedute al tavolo da sx Marta, io e MiciaBettina!!!
Ho approfittato dell'occasione per consegnare l'ultima tappa dell'RR natalizio a Ketty, ed eccolo qui...
 
ne approfitto anche per farvi vedere a che punto sono con le piastrelline x la mia coperta, sono 33, anche mia nonna mi sta aiutando, per distrarsi in questo periodo difficile.

 
 ed infine come vi avevo promesso, eccovi la meraviglia che ho ricevuto da Simonetta!!!!
Ma non è finita perchè anche Caterina mi ha spedito un pensierino....

Commenti

  1. WOW che bello!!Brave ragazze!
    un abbraccio cara...

    RispondiElimina
  2. La miciona che bella! E' enorme e pelosa! *.*
    La candela è proprio bella e originalissima :-)
    E la coperta sta venendo un amore, anche mia mamma anni fa ne fece qualcuna così :-) Fa proprio venir voglia di coccole calde ^^

    RispondiElimina
  3. Che bello poter stare ore con amiche che hanno le nostre stesse passioni...
    E che belle che siete.
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  4. Grazie cara per la "bellissima casa" :o)
    Sono stata molto contenta di rivederti e spero di ripetere presto! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Mi fai morire Silvietta...ma sei crei cose molto più complicate di due lacci uniti insieme ;-)
    Bacissimi,
    Ros

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!