Passa ai contenuti principali

C come....

Cucito creativo

è già da un po' che l'ho fatta questa custodia per la fotocamera, solo che mi dimenticavo sempre di mostrarvela.
Avevo fatto un piccolo esperimento di appliquè ho imbottito, fatto il retro, il manico, un bottone e voilà, adesso non sbatte più ovunque!
Anche questo ricamo, finito già da mesi aspettava, come il cuscino, un degno confezionamento, ed ecco che, trovata la stoffa giusta, (Vicenza) ho fatto la federa a questo cuscino cilindrico.
°°°
Vorrei segnalarvi questo giveaway:

 Per partecipare e vincere un Calendario creativo “Pane, amore e creatività” dovrete:
1) Condividere questo post sul vostro blog o su facebook/twitter;
2) Lasciare un commento a questo post, scrivendo quale mese vi piace di più e mettendo anche il link della vostra segnalazione.
Avete tempo per partecipare fino al 21 novembre. Il vincitore verrà estratto nei giorni seguenti al 22 novembre.
°°°°
vi ricordo il mio blog di schemi free per punto croce, stitchery ecc...
http://schemipensierianimali.blogspot.com
°°°
vorrei segnalarvi il blog di Patrizia
per tutti i nostri piccoli sfizi a punto croce lei ha qualcosa!
Ciao a tutteee

Commenti

  1. Bellissima la custodia e bellissima la federa! :-)
    Uffffffa anche io vorrei essere brava a cucire! :-D

    RispondiElimina
  2. Silvia il tuo cuscino e' una meraviglia! e anche la custodia per la fotocamera, ma sai che ho un debole per i gatti!
    Laura

    RispondiElimina
  3. oh,oh,che dolcezza infinita il portamacchina fotografica!!! il cuscino è tanto bello!
    partecipa al mio candy Silvietta! bacionissimi

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi lavori di cucito. Complimenti Silvia sei proprio brava!

    RispondiElimina
  5. GRazie tesoro,in effetti faccio gran fatica ad inserire il tasto segui sul blog,non riesco proprio a capire come si fa.. ne ho messo uno simile ma non preoccuparti ;)
    se sai come aiutarmi mandami un'email,grazie!

    RispondiElimina
  6. che bello silviettaaaaaa!!! grazie per la tua pubblicità!! sei gentilissima!!!

    I tuoi lavori da cucito sono super fantastici!! sei proprio brava in tutto!!
    bacioni patty

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lavoro! Anche a me piace tantissimo questa tecnica e volevo provarla! Ti lascio la mia mail: 1daviros@libero.it

    RispondiElimina
  8. che bei lavori!!! il cuscino è perfetto!!! un bacione stefi

    RispondiElimina
  9. Deliziosi sia la custodia per la fotocamera digitale che il cuscino la stoffina è perfetta ^_^!
    Complimenti e buona domenica Pam

    RispondiElimina
  10. uhhhhh il cuscino è stupendissimo!!!!!!!
    è difficile confezionarlo in forma cilindrica?? ma che domande faccio? per te immagino di no.... e per me povera comune mortale con poca pazienza? ahahaha
    complimenti!!!
    un abbraccio
    dany

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!