Passa ai contenuti principali

Bent Creek di halloween

ciao a tutte! passato bene Halloween?
io si, è stato molto tranquillo, ho cenato con amici.
Vi voglio fare vedere cosa ho regalato a Monia x il suo compleanno il 31 ottobre....
Non ho fotografato l'altro cuscinetto, cmq è il mio schema need che trovate qui nella barra a fianco

 
è uno schema Bent Creek confezionato a caramella giusto per Halloween!!! spero le sia piaciuto, a me piaceva un sacco!
 °°°
mentre qui ho creato un panno riutilizzabile per la scopa swiffer, con delle granny squares che avevo fatto per imparare ad usare l'uncinetto...il tutto assemblato con matasse di lana di recupero non è molto bello ma almeno è utile. Non voglio più comprare panni swiffer perchè 
sono testati sugli animali.
quindi se posso nel mio piccolo cerco di aiutare queste bestiole boicottando queste aziende. 
se volete ulteriori info guardate qui http://www.lavocedeiconigli.it/lista_%20nocruelty.htm

Per tutte quelle che mi hanno chiesto come ho fatto il barattolo, è semplice, ho preso un barattolo di passata di pomodoro, ho steso 3-4 mani di bianco avorio, poi ho dipinto sopra e ho rifinito il tutto con lo spray trasparente...è molto delicato però perchè siccome ho dipinto sul vetro senza mettere aggrappanti, se si sbatte c'è il rischio che salti via il pezzo di colore...

Commenti

  1. Ciao Silvia e grazie per i suggerimenti, non sapevo dello swiffer..buon pomeriggio!
    carmen

    RispondiElimina
  2. Che belli Silvia i tuoi ultimi lavori! Sempre cose magnifiche! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Geniale! x non usare lo swiffer testato sugli animali! sei una grande,ti stimo :)
    la caramella è semplicemente fantastica complimenti sempre!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Un regalo che lascia senza fiato!! bravissima Silvietta... LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOO !!!! ehehehe

    baciotti patty

    RispondiElimina
  5. bellissimo davvero!!! brava!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi entrambi, complimenti :-)
    E grazie per la segnalazione sui panni swiffer; non li compravamo già prima, ma ora mi dedicherò alla pubblicità-boicottaggio, basta con questi ridicolorrendinutiloffensivergognosi test sugli animali! :-O

    RispondiElimina
  7. Carinissima questa caramella cosi paffuta, mette allegria solo a guardarla :-)

    Io purtroppo ( per me ) sono stata soltanto alla Fiera dell'hobby di Roma, e credo che non ci siano paragoni con quella di Vicenza, che immagino senz'altro più grande e più bella.
    Magari andare il prossimo anno, ma mi ci vorrebbero almeno due giorni, mangiare, dormire, diventa troppo complicato...ma chissà, mai dire mai.
    Baciotti e tutta la mia stima per la tua sensibilità verso gli animali.Bravissima, fai bene a diffondere dei messaggi.
    Ros

    RispondiElimina
  8. quale barattolo..ops mi sono erpsa qualcosa...dveo andare a vedere i post precedenti!cmq la caramella è deliziosa...proprio bella bella..mi dispiace per quella cosa ma sai che al di là di questo periodo ci sono sempre.............un bacione

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia questa caramella!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per il passaggio :)
    non sapevo neanche io dello swiffer...ma come fanno a testare sugli animali un panno per pulire?? comunque non lo voglio più nemmeno io adesso...
    complimenti per la caramella :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!