Passa ai contenuti principali

Un Pre- Compleanno!

Domenica da Anna,
dovevamo essere le due festeggiate (io e Simonetta) Marta e Anna, purtroppo Simonetta non è potuta venire, e così vi lascio le nostre foto
 Guardate che meraviglia la torta!!!
e' speciale ricamine! ahahaha
 
 I nostri swappini, il cuore l'ho fatto io ed è finito a Marta, la scatolina l'ho ricevuta io da Anna e gli orecchini di fimo e la spilla fiore li ha fatti Marta e ha ricevuto Anna!
 Infine una panoramica delle cose fatte e ricevute

E' stato un pomeriggio super produttivo, ho iniziato la spugna di cotone, fatto 2 fiocchetti di neve, ricevuto uno splendido swappino ma ancor di più uno splendido regalino di compleanno con forbicine!
Grazie mille Anna!

Commenti

  1. sarei tanto voluta esserci anch'io...ma prima o poi ce la faremo!!!!!!!!!!tvb tesora!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. belle e brave come sempre! mi siete mancate! a sabato!!!!!

    RispondiElimina
  3. che bello Silvia ,immagino che bel pomeriggio ^^
    bacissimi!

    RispondiElimina
  4. Gli oggettini che vi siete scambiati son bellissimi (ma non c'era da aspettarsi qualcosa di diverso :P) ma la torta è qualcosa di spettacolare! Stupenda :D

    RispondiElimina
  5. una bellissima giornata!!
    manca il cuoricino bellissimo che mi hai regalato!
    stasera lo fotografo e te lo mando..
    vorrei far notare che il fiocco perfetto è il mio!! ah ah ah ah!!! :D

    RispondiElimina
  6. Uau, traspira un sacco di energia creativa da questo post!
    Anche io voglio mettermi presto al lavoro ^^

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia di tortaaaaaa!! super originaleeeee!!! e che buona sarà stata!! pre compleanno??? mi ci metto anch'io allora!!! ahahaha!!! tra poco sarà anche il mio!! Stupendi i regalini che vi siete fatte!! Belli questi incontri!! un bacione!!

    patty

    RispondiElimina
  8. Che bei regalini! ma sopratutto la torta è fortissima!!!
    un bacione bella
    Giuliedda

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia...grazie dei commenti che sempre mi lasci....troopo carina...
    Ho letto che ti piacerebbe il ricamo degli scoiattoli...se vuoi te lo mando per e-mail....se me la scrivi domani te la invio...
    Un bacione
    Milli

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!