Passa ai contenuti principali

Sabato shopping con le amiche

Ecco come vi avevo promesso
vi faccio vedere la fotina che abbiamo fatto sabato
da sx Marta, stefy ed io
siamo andate ad un mega negozio di lana di Romagnano Sesia
ho dimenticato il nome, meglio così...
così non torno a spendere! ahhaha
ed ecco cosa ho comprato
 Lana e acrilico, per la coperta che sto facendo a quadrotti;
cotone (i beige) per fare delle presine o spugne.
uncinetti, e DMC
e il cuoricino che vedete me lo ha regalato stefy, è bellissimo l'ho già attaccato alle chiavi della macchina!!!
grazie ragazze del bellissimo pomeriggio!!!!
e domenica....vedrete! 

Commenti

  1. immagino quanto sia stato bello :)
    un bacio anche a Stefania da parte mia
    a presto tesorina :*

    RispondiElimina
  2. Quante belle coseeeeee!!!!!!!
    Brava Brava
    Baci

    RispondiElimina
  3. I soldi sono fatti per essere spesi ;-) e per rallegrarci al vita. Cosa c'è di meglio che spenderli con amiche per delle passioni?
    Bacitanti,
    Ros

    RispondiElimina
  4. bellissima foto (d'altra parte, bellissii soggetti!) e quante belle cosucce! :D

    RispondiElimina
  5. Bello lo sfondo nuovo autunnale!
    Sempre bello incontrarsi tra amiche per fare acquisti!!:):)

    Buon fine settimana, un baciotto!!

    RispondiElimina
  6. Sarà sicuramente da Mafil !! C'è da perdersi tra mille gomitoli,e tra quella parata di matassine di mulinè e cotoni vari.....una vera goduria!!
    Ciaociao
    Annarita

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!