Passa ai contenuti principali

Ricami per Concorso di Natale

 oh oh, mi sono persa qualcosa?
è già natale?
Ahhhhh ma no, è il mio progetto per il Concorso Milleidee!!!
I primi tre progetti più votati su facebook verrenno pubblicati sulla rivista
 E io partecipo con questo copri vaso per l'albero di Natale, lo schema è di mia invenzione!
A breve lo metterò in vendita...
Nel frattempo vi chiedo se volete votarmi a questo link:


... e siccome si poteva partecipare con più progetti, io ne ho fatto anche un secondo, che è un primitive natalizio sporcato ti tè e caffè!
Anche di questo metterò poi a disposizione lo schema, nel frattempo se volete votarlo, il link è questo


vi ricordo anche che qui c'è ancora il mio blog Cat-ndy aperto

e qui potete prenotare il mio libro e rishiate pure di vincere qualcosa!

IL PROSSIMO POST LO DEDICO AL MERAVIGLIOSO POMERIGGIO DI COMPERE E CHIACCHIERE CHE HO PASSATO SABATO CON LE MIE AMICHE!!!
GRAZIE CARE!

Commenti

  1. Ciao carissima, che lavori meravigliosi! Ma come si fa a votare se non si ha facebook?

    RispondiElimina
  2. ah mi sa che non si può, milleidee non ha creato altri sondaggi :( ma grazie lo stesso!

    RispondiElimina
  3. complimenti è davvero un bellissimo lavoro, spero tu vinca!

    RispondiElimina
  4. Cao Silvia grazie per la visita e complimenti per i tuoi lavori che sono bellissimi.





    Teresa

    RispondiElimina
  5. Ma sai che è proprio bello i copri vaso per l'albero di Natale!!!!! Complimenti !!!!! Robby

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, ma quanto brava sei...complimenti gli schemi sono stupendi...e certo che ti voto volentieri!!!
    p.s. Io ci sarò domenica 24 a Vicenza.....mi sarebbe davvero piaciuto tantissimo conoscerti!
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia!!! bellissimo lo schema e l'idea del copri vaso! purtroppo non sono su facebook e non posso votarti..
    Tu andrai a Vicenza? se sì mi dici quando e con quale mezzo? Grazie
    Ciao
    Elisabetta

    RispondiElimina
  8. un ricamo natalizio fantastico!!! certo che ti voto!! lo meritiiiii!!!

    anche le babbucce all'uncinetto sono un'idea fantastica!! un bacione Patty

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!