Passa ai contenuti principali

Regali di Compleanno!

Per non fare un mega post non vi ho ancora fatto vedere cosa ho comprato in fiera e cosa ho ricevuto!!!
Partiamo con quello che mi sono comprata!
 
un po' di feltro, stoffe, cannella, un pattern x dei gatti da fare a natale, colori e pasta modellabile di Stamperia!!!
ed ora iniziamo con i regali
questo è da Stefy, il pinkeep è già appeso!!!
 Gli stepitosi biglietti di Alice! con calendarietto 2011
 da fede splendida ricamina di xsp che proprio mi ha fatto una sorpresa
 da katiuscia un libro, avevo finito la scorta da leggere!
 da Marta, un gomitolo x la mia verdissima coperta, un portaforbici, già utilizzato, e una borsetta!
 da roberta, un simpaticissimo micio!!!!
 e da Oriana una bellissima borsa che sto già usando!!! e un libretto sul feltro con delle ideuzze davvero carine!!!
Grazie a tutte!!!
vi mando un abbraccione virtuale, mi avete fatto sentire proprio fortunata! Baci

Commenti

  1. ...quante belle cose....e....a proposito....AUGURONI!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regali e quanti acquisti!
    Ti faccio gli auguri in ritardo :-)
    Sono andata a curiosare la tua fatina ricamata, carinissima!
    E' vero è veloce, se continuo cosi per lunedi la finisco!
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  3. ciao grazie ho ricevuto i libri sono molto belli li leggerò anche al mio bimbo grazie ancora a presto

    RispondiElimina
  4. ma quanti bei regalini che hai ricevuto!!! Sono contenta per te!!!

    an sì sai che ho già venduto un librettino ?? :):):) tieni il conto silvietta!!! BACIIII

    RispondiElimina
  5. che splendidi regali!!!!!!
    il micio mi fa impazzire!!!!
    un abbraccio
    dany ananas

    RispondiElimina
  6. il libro è un regalo anche di giuseppe, se no si offende, ahahahahah. ciao, katy

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!