Passa ai contenuti principali

P come Pirografo e Punto Croce! &hearts

 Pirografo!!
Erano anni che non lo usavo...
...questa particolare "insegna" serve a mio zio per il B&B
 Invece qui c'è la tappa finita dell'RR natalizio del Forum XSP questa è la 3a tappa ed è lo strofy di Monia
Veduta d'insieme!
Non vedo l'ora di vedere il ricamo che hanno fatto sul mio!
°°°
....vi ho detto che passavo una domenica speciale?
.....si si, e così è stata....appena ho le foto saprete perchè!

***
dimenticavo su http://schemipensierianimali.blogspot.com
troverete un nuovo pattern per country Painting!
***
Forza, forza il Blog Cat-ndy scade sabato 23!
http://pensierianimali.blogspot.com/2010/09/blog-cat-ndy.html
  

Commenti

  1. ma no, il pirografo lo hai usato anche per me, non ricordi? e scommetto che antonio ti ha fatto qualche sorpresa domenica! ciao, katy

    RispondiElimina
  2. wowowowoowwo davvero bellissimo lo strofi io ho iniziato il tuo spero davvero ti piacerà

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia
    come sempre sei bravissima e non solo con il punto croce!!
    la targhetta è meravigliosa!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  4. Che bello!
    Il punto croce è simpaticissimo e il pirografo mi incuriosisce sempre tantissimo :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!