Passa ai contenuti principali

Sabato all'uncinetto

Mentre lavoriamo
  

Lavori prodotti
E foto: in piedi da sx Stefy, Paola, Io, Laura, Simonetta, sedute Marta, Monia e Elena
Ciao a tutte eccoci qui nelle foto di sabato,
bellissimo pomeriggio passato a casa di Marta,
grazie alle varie maestre ho imparato a fare fiocchi di neve all'uncinetto, 
roselline con la tecnica del punto ragno,
ed ho iniziato le mie ciabattine invernali sempre con lana e uncinetto!
 Sono molto contenta perchè in queste giornate tra amiche oltre a mangiare 1 quintale di cose buone, 
imparo sempre 1 sacco di tecniche o nuovi progetti!

Commenti

  1. Ciao Silvia, che belli questi incontri creativi e "imparaticci"!! Grazie della visita, un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia
    che belle queste giornate creative in compagnia!!
    ci farai vedere le tue ciabattine invernali??
    sono curiosa ^_^

    bacioni eli

    RispondiElimina
  3. Belle le foto!!!
    Mi è spiaciuto non esserci, sarà per la prossima volta!
    Poi devi farmi vedere le ciabattine...se mai imparerò l'uncinetto ( nemmeno so come si tiene in mano ) mi piacerebbe farmele!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia è stato bello rivederti e grazie per la pazienza nelle spiegazioni uncinettose... eh eh eh
    Alla prossima, spero x Manualmente!

    RispondiElimina
  5. bellissima idea!!!!!!!!!!!!!io sono tornata alla base romana...uff...uff...sto cercando di rintracciare l'ortopedico...che noiaaaaa!un bacione!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!