Passa ai contenuti principali

Sabato: chiacchiere a punto croce

Ciao a tutte, per chiudere una settimana che non era delle migliori, sono venute a trovarmi delle amiche di crocette (Simonetta, Marta, Anna), che mi hanno fatto svagare e crocettare tantissimo!!!!
Come al solito ci siamo scambiate un piccolo pensierino, e questo è quello che ho ricevuto da anna
poi avevo deciso di fare qualcosa di Rovaris, così dopo aver scelto la tela e la matassina (909), sono partita.....e non mi sono più fermata fino a domenica sera!!!!
Questa invece è una scatolina porta colpi che ha voluto mio marito, con le sue iniziali, era molto contento!!!!!
ed infine questa targhetta l'ho creata per Marta, perchè me l'aveva chiesta e così mi sono messa a disegnare un pattern, a colorarlo e voià ecco cosa mi è uscito. A me piace molto!!!
Un bacio a tutte!

Commenti

  1. ahhhhhhhhhhh, anche anna si è data alla bs! ma di che colore è la tela vichy? arancione? bella! lo schema rovaris è nella mia wish list......ma quel gattone così pieno mi fa paura, temo di annoiarmi. katy

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose! Simpaticissima la targa del micio sovrappeso ^__^!
    Ciao Pam

    RispondiElimina
  3. bellissima giornata!!!
    grazie x i bellissimi regali i mio quadretto aspetta solo di essere appeso! :)

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che il mio regalino ti sia piaciuto!!! ( Kat la tela era rosa acceso....nella foto sembra arancione, però! )

    Il gatto che hai fatto per Marta è meraviglioso!!!! Me ne sono innamorata a prima vista.....<3<3<3

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia...anzitutto sono molto felice di sentirti meno rabbuiata...spero che tutto si sia risolto...ma se può consolarti...in fatto di arrabbiature sei in ottima compagnia...credimi! Ma parliamo di belle cose: come sempre sei iperproduttiva...arrabbiata o serena che tu sia....sei davvero grandiosa oltrechè bravissima in tutto ciò che fai! Un bacione, Nadia

    RispondiElimina
  6. Ma che forte la targhettina del miciotto ciccioneeeeee!!! Brava anche per gli altri lavori!! sempre creativa sei!! BACIOTTI PAT

    RispondiElimina
  7. Ma che forte la targhettina del miciotto ciccioneeeeee!!! Brava anche per gli altri lavori!! sempre creativa sei!! BACIOTTI PAT

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!