lunedì 7 giugno 2010

Una domenica a Torino

Ormai sta diventando un incontro mensile quello con le crocettine di xsp
questa volta la meta scelta era Torino.
E' stata una bella giornata, abbiamo camminato tanto, visto tante bancarelle e come al solito ci siamo scambiate dei pensierini, questo è quello che ho ricevuto io da Bianca....e sorpresa dentro c'erano un sacco di caramelline!!!
Questo è il mio pensierino estivo, che è stato ricevuto da Daria, anche la cornice l'ho costruita io
i colori nella foto sopra sono un po' sparati, quelli giusti sono qui sotto!!!
mi piace tantissimo questo schema, e anche come sta nella sua cornice!
Una foto d'insieme, purtroppo alcune erano già andate via!
ed infine passeggiando guardate chi ho incontrato?
^_^

7 commenti:

  1. Che bei pensieri, tutti molto carini.
    Dalle foto si vede che avete passato una bella giornata.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  2. Anzitutto ti faccio i complimenti per il ricamo ma soprattutto per la cornice che hai realizzato: è fantastica! Poi ti voglio anche dire che è bellissimo ritrovarsi di tanto in tanto con persone accomunate dagli stessi interessi...infine ti voglio anche dire che hai avuto proprio un gran Lato B a farti immortalare con la Mitica Luciana. Io l'adoro...forse perchè sono una lingua tagliente come lei e mi ci riconosco sia nel modo di pensare che in quello di parlare...ehm...diciamo non sembre da Collegio delle Orsoline!!!! Evidentemente è l'annata...visto che siamo anche coetanee! Un bacione e se senti o vedi Simonetta salutala tanto tanto per me! Nadia

    RispondiElimina
  3. ciao Silvietta!
    che bello questo incontro a Torino :)
    sai che Luca è stato ritrasferito a Palermo e quindi se dovessi ritornare a trovarti mi dovrai ospitare tu...ahahh scherzo ;)
    che bello il ricamo con la cornice...sei troppo brava!
    un bacione tesorina a presto!

    RispondiElimina
  4. WOW!!! Che bell'incontro che hai fatto!!!
    Roby

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia...molto bello poter fare questi incontri così spesso, fanno proprio bene!!!!
    Mi piace la tua cornice con cuore, bella idea, e che dire dell'incontro che hai fatto, se si è fatta fotografare allora non è vero che fuori dalla diretta è una "str...." come alcuni dicono di lei...mi fa molto piacere perchè sarebbe caduto un mito!!!!!
    Un bacione
    Milvi

    RispondiElimina
  6. Ho avuto un resoconto della splendida giornata da Simonetta...ero con voi con il pensiero e con il cuore!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia...complimenti per i tuoi lavori che sono sempre splendidi!!!E che fortuna hai incontrato la Litti!!! Ma è simpatica anche fuori dalla TV???
    Baci Robby

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!