Passa ai contenuti principali

Una borsa a pois!

Ciaooooo
sabato è stata una giornata bellissima, sono andata a trovare Simona a Vergiate, una mia cara amica!! con.... la mia nuova borsaaaa
***
sabato mattina mi sono messa d'impegno, e col cartamodello di gennaio del cucito creativo ho creato questa.
Manici allargabili per non dare fastidio alle spalle
***
cotonina giapponese rosa antico a pois e per la banda in cima, lino grezzo
***
interno trapuntato, con taschina per cellulare
***

Non mi sono sbilanciata in tasche e taschine perchè avevo paura di fare disastri...
sono contentissima perchè è la mia prima borsa per me!!!!
manca solo da aggiungere una chiusura o con zip o con clips, ma non ne avevo in casa...
***
ma non è l'unica cosa che ho cucito nel week end!!!

Commenti

  1. bellissima!!!!!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia,
    vedo con piacere che sei sempre in giro, che bellezza :-)
    bella la borsa anch'io ho voglia di una borsa handmade
    ^.^
    baci
    Aldina

    RispondiElimina
  3. molto ma molto bella la borsa!!!
    ciao sabrina

    RispondiElimina
  4. a te il caldo ti mette energia???perchè non ti sei fermata proprio..bravissima il risultato è meraviglioso..te l'ho già detto ma te lo ripeto!!!!un bacione grande

    RispondiElimina
  5. Silvia, la borsa è stupendissimamente stupenda.. :D :D :D
    bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto carinba la borsa, molto shabby.
    Mi piace moltissimo anche la veste del blog, molto rilassante.

    RispondiElimina
  7. veramente moooolto bella!!!!!!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. ciao silvia! che bella questa borsa! anche quella verde che ho visto su fb! sei diventata bravissima! :) un bacione stefi

    RispondiElimina
  9. Silvia che meraviglia!!!! è stupenda, sia i colori che la forma!! adoro quei manici!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  10. Complimenti, la borsa è veramente splendida! E complimenti anche per tutti i tuoi incontri, stai vivendo davvero un'estate intensa!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  11. Silvia questa borsa è meravigliosa!!!! E' davvero la prima che fai??? No perché a vedere quello che hai fatto non sembrerebbe.......
    Complimenti!!!
    A presto Roby

    RispondiElimina
  12. Ma Silvia stai diventando davvero bravissima!!! complimenti !!! Robby

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!