Passa ai contenuti principali

Un sabato a Bologna

Incontro Piadina e Crocette!!!
Sabato sono andata a Bologna al raduno con le mie amiche emiliane-romagnole!!!
E' stata una bellissima giornata all'insegna del cibo (soprattutto), e delle chiacchiere.... tanti regalini e pochissime crocette!!! e vabbè dai non avevamo tempo!
Mi è piaciuto un sacco rivedere tante amiche che non vedevo da un po', mi spiace non sia potuta venire Caterina... questa è una fotina mentre mangiavamo...
(da sx topinimiei, io, robby, onda, gattoemma, silviazza)
(da sx, io, hope, robby, onda, silviazza)
questi sono i meravigliosi bottoncini che ho comprato a Donatellaquesti i meravigliosi regalini che mi sono portata a casa
e questa meraviglia è il regalino che Gattoemma-Donatella ci ha fatto, è super meraviglioso!!!!!

Commenti

  1. bellissime le cose che hai ricevuto!!!!!!!!!sono belli questi raduni che fate...bravissime!!!!!!!!!!come va da quelle parti????!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Un'altro incontro? Ehi! Sono gelosa! :o)
    Belli i regalini! La coppa gelato con tutte le cioccolosità sopra cos'è? Un magnete?

    RispondiElimina
  3. ciao silvia! ce bell'incontro che avete fatto! brave! :) bellissimi i regalini :) un abbraccio stefi

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per essere passata da me...ma quanto sono belli gli incontri, eh?! già mi immagino le chiacchiere

    RispondiElimina
  5. Ma che belle queste riunioni di amiche....belli anche i regalini fatti e scambiati, bella l'amicizia che si crea tra persone fino a qualche tempo fa sconusciute, ed ora unite da una passione in comune.

    Ma, vedo che è anno di cambiamenti...cambiato il blog e il nome Silvia?

    Pe le stoffe, io le ho comprate vicino casa, ma credo le abbia anche Roberta De Marchi, che conoscerai sicuramente, o nei negozi di hobbystica.
    Baci bella ragazza,
    Ros

    RispondiElimina
  6. bellissimo il barattolo "dolcioso"...veramente una meraviglia!

    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!