Passa ai contenuti principali

Sabato pomeriggio a Casale M.to

sabato pomeriggio Simonetta di Casale M.to mi ha chiesto se volevo andare a fare un giro al mercatino dell'antiquariato insieme ad altre amanti del punto croce, così ho preso la mia macchinina e sono andata da loro!
Eccoci al bar, da sx Nefertari, Rita, Anna, Simonetta
Simonetta ed io.
Mentre chiacchieravamo ho portato loro da vedere i miei ultimi esperimenti...
questa bustina


fatta unendo tanti ritagli di stoffe
Questo porta mollette, mi spiace che non si vede ma sopra c'è l'appendino, si si proprio la gruccia,
il cartamodello me lo sono disegnata io, magari vi faccio poi un tutorial!
e per oggi è tutto, qui piove e sembra che l'estate che si è manifestata in modo prepotente la settimana scorsa, come nelle foto, sia scomparsa!!!
Ciao a tutte

Commenti

  1. Tre delizie: i tuoi due bellissimi lavori e il ritrovarsi tra amiche.
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  2. Ma che bello che vi ritrovate tra amiche e bloggherine, e che belli anche i tuoi nuovi lavori, Silvia! Sono felice per voi e, se fossi vicina, mi unirei anch'io ( sempre che mi vorreste, naturalmente!!)Ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ciao Tesorina :)
    che belli questin incontri :)
    io domani ho un'esame e sono in ansia(tnt x cambiare) :)
    bellissimo l'ultimo esperimento...vogliamo il tutorial :D
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione,io l'estate ancora non l'ho neanche intravista,a parte il 2 giugno che è stata una magnifica giornata,ma da allora solo pioggia.
    Lunedi pomeriggio son venuta a Vercelli sperando di lasciare sto diluvio,ma anche li il tempo non era granchè!!!
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  5. che belli questi lavoretti! bravissima! :) a presto! stefi

    RispondiElimina
  6. Che brava sei stata ad immortalare l'incontro! Grazie ancora per il piacevolissimo pomeriggio e ancora complimenti per i tuoi lavori.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. Da ripetere assolutamente!!!!!
    Un pomeriggio bellissimo!
    Grazie per la deliziosa compagnia ed ancora un super BRAVA per le tue creazioni!!
    A presto!

    Rita

    RispondiElimina
  8. carino il portamollette.. .pima o poi me lo faccio pure io... quello schema sono certa di averlo devo solo spulciare in giro. buon week

    RispondiElimina
  9. http://lisoladellecrocette.splinder.com/
    Ciao sono passata per un saluto baciii
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. bellissimo!!!!eravate al bar savoia in piazza del cavallo, sotto ai portici??????
    sabato vi siete trovate il sole a scatti:-(
    al mercatino avete trovato qualcosa di interessante??

    RispondiElimina
  11. Bello il portamollette !!! Stà benissimo appeso nel mio bagno!!!! Grazie grazie grazie ...è bellissimo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!