Passa ai contenuti principali

Pittura, uncinetto e creatività

Ciao a tutte!!!
Parto con il dire che la creatività che ogni persona ha deve essere sempre espressa e non si deve aver paura a far volare la fantasia, non bisogna chiudere i sogni nel cassetto, bensì liberarli perchè prendano il volo....
dico questo perchè, mi piace tanto dipingere, però ho sempre paura di fare cose che non mi piacciono, stupido no? avevo paura a disegnare i sassi e di conseguenza rimandavo sempre, fino a poco tempo fa. Ho preso pennelli e coraggio e sono nati questi segnalibri piccini, con gatti, galline, coccinelle e topi. per il momento ho finito i sassi a mia disposizione!!!
1 anno di uncinetto quasi.... l'anno scorso ho chiesto a mia nonna verso agosto di insegnarmi l'uncinetto, ed adesso dopo un anno sono contenta di poter creare cosine che mi danno soddisfazione come questi portachiavi!!
Ed infine, il fimo, anche in questa tecnica mi cimento da veramente pochissimo, avevo creato all'inizio questi dolcettini, che però non avevo mai usato, a maggio mi sono messa comoda e ho creato loro una giusta sistemazione!
Per oggi è tutto.... ragazze che bello vedo che mi state seguendo sempre di più!!!
Grazie a tutte

Commenti

  1. Ciao Silvia, che belle cosine..stai diventando una creativa a tutto tondo, spazi un po' in tutti i icampi..bravissima!! Chissà cos'altro ti inventerai, a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Hai preso i pennelli ed il coraggio e hai creato dei magnifici segnalibri....bravissima!Io sono come te, rimando sempre e non trovo il coraggio di buttami in nuove tecniche anche se mi piacciono molto.....
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia
    era un po' che non passavo, che bella la nuova veste del blog... adoro il verde!!
    I sassolini dipinti sono un amore, i gattini cosi teneri... e tu avevi paura??? Fai così: ogni volta che hai paura, buttati!!! guarda che meraviglie!!!

    Il fimo.. pensa che ho un pacchetto in casa da mesi e ancora devo provarlo!!!
    bellissimi i tuoi dolcetti!

    bacioni e buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina
  4. Quante cosine carine, che brava!

    RispondiElimina
  5. Silvietta!
    ciao!!
    troppo ma troppo bellini!!!!!!

    RispondiElimina
  6. belli i sassi ma anche i dolcetti sui tappi....
    brava
    giovanna

    RispondiElimina
  7. che brava che sei! è ttto bellissimo veramente :D :D :D

    RispondiElimina
  8. Oddio che belli i tappi!!!!! **
    Stupendi!!! Mi hai dato una bellissima idea!! =))
    beh, non sembra proprio che usi il fimo da poco!! guarda lì che belle cosette!!! :)
    La crostata è spettacolare!

    RispondiElimina
  9. wow! sei sempre bravissima! carinissimi i dolcetti in fimo, quelli mi amncavano^^ ciao bacioni stefi

    RispondiElimina
  10. è proprio vero a volte è la nostra insoddisfazione nelle cose a non portarci a sperimentare..poi si vedono certe schifezze in giro e dici..ma perchè le mie mica sono tanto peggio!!!!!!!!!!io e il fimo...a parte che, per ora, mi è difficile modellare la pasta..ma mi ci devo buttare seriamente..non si dica io non ci ho provvato!!!!!!!!
    i tuoi dolcetti sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!un bacio e buon week end...baci

    RispondiElimina
  11. Ma sei bravissima!!! Sono veramente belli i tuoi segnalibi coni sassi dipinti!! Brava!

    RispondiElimina
  12. Silvia che meraviglia!!!! :D
    ovviamente uno di quei gatti rossi deve essere assolutamente mio! ;)

    RispondiElimina
  13. Silvia è tutto bellissimo, i sassi gattosi dipinti soprattutto :o)
    Come sempre hai una marcia in più! Complimenti. Ciao! La

    RispondiElimina
  14. Bravissima!!! ma i tuoi quadri quando ce li fai vedere? io aspetto^___^ un bacione

    RispondiElimina
  15. Ma quante cose stupende.. COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  16. Quante belle cosucce :D
    I segnalibri sono un amore.
    Che tipo di colori hai usato per dipingere i sassolini?

    ps. ottima la nuova versione del sito si legge molto meglio!

    RispondiElimina
  17. ma che ideona questa dei tappi!!!
    ma c'è qualcosa che non sai fare??? eheh
    un bacione
    dany ananas

    RispondiElimina
  18. Ciao Silvia, ma che meraviglie vedo!!!
    Devo dire che sei bravissima con così tante tecniche e tutto ti riesce benissimo
    Complimenti davvero!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  19. Silvia che bei tappi!!

    Ciao ciao Laura - CheBirba

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!