Passa ai contenuti principali

Swap Puntaspilli

Ciao a tutte! Finalmente è arrivato il fine settimana e cosa vi mostro oggi?
Lo swap puntaspilli, terminato sul forum XSP
Questa è la meraviglia che ho ricevuto da Silvia Orkaloca,
meravigliosiiiiii, inoltre mi ha fatto deglio orecchini con la stoffa con una tecnica molto carina!!!
Grazie mille è tutto davvero molto bello e curato! Io sono una sua fan sfegatata visto che fa delle cose davvero magnifiche!!!

Questo invece è quello che ho mandato alla mia swappina, crocettina80, sui toni del lilla come piaceva a lei. Un puntaspilli l'ho fatto con il mio schemino a pecorella, poi un cagnolino, che mi piace da morire!!! un biscornu micro e infine la mia prima zucchetta decente!!!!
E via verso nuovi swap!!!!

Commenti

  1. che bel cuscinetto che hai ricevuto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Hai ricevuto cosine deliziose, ma sei stata molto brava anche nella spedizione!
    Buon weekend, Vale

    RispondiElimina
  3. orka ha la capacità di fare sempre delle cose raffinatissime, ma anche il puntaspilli cagnoloso che hai fatto tu mi piace molto ;)
    ciao katy

    RispondiElimina
  4. ma che belle chicche!!!! Son troppo carucceeeee!!!! son belli questi scambi!!! baciotti patry

    RispondiElimina
  5. ciao Bella!!
    come stai? io bene,ho passato un bel wekeend in villaggio con piscina sole e mare :)
    che bello questo scambio!!
    un baciotto!!

    RispondiElimina
  6. quante cose belle belle!!!!
    un saluto
    Raffa

    RispondiElimina
  7. Tutto davvero carinissimo sia quanto inviato che ricevuto! Belli questi swap. Un abbraccio pam

    RispondiElimina
  8. Woah I love all of the pictures above here!! They look nice o(*^ ^*)o Keep it up friend! ♥


    PS. I've followed you & if you are free check out my blog! Do follow if you want to ;)


    From Rabbito ♥ ☆ラビトのブログ☆

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!