Passa ai contenuti principali

Swap Parolin

E si è concluso anche questo swap, chiamato Parolin, e chissà cosa mai conterrà!?!
Lo schema che ho mandato alla mia abbinata non l'ho fotografato ho solo messo quello che ho creato, vi ricordate il tutorial portasacchetti? ecco era per lei,
e una borsa di cui qui ingrandisco il cuore che è fatto con la lana sulla yuta, è la mia prima borsa, piena di imperfezioni ma spero sia stata gradita
con un segnalibro
Mentre questo malloppo è quello che ho ricevuto io da...non si può ancora dire, matassine nel mio colore preferito, schema meraviglioso con dedica e firma!!!
Un sottopentola gufoso, e 2 runner, un gufetto e ...
uno scoiattolino, meravigliosoooo, che è già sul tavolino, anche se è ancora da stirare!!!!
Grazie milleeeee è tutto bellissimo? nooo di più è tutto meraviglioso!!!

Commenti

  1. Silvia :)))
    proprio bello questo swap,complimenti!!
    devo dire che le tue creazioni sono sempre più belle...sei un'amore :)
    tvb!

    RispondiElimina
  2. Silvia bellissimo il tuo portasacchetto, mi sa che ci provo anch'io a farmene uno per la cucina e poi coi quadretti bianchi e rossi mette proprio allegria!
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  3. bello questo scambio!!! I ricami parolin sono sempre super fini!!! Un baciotto Pat

    RispondiElimina
  4. ciò che hai ricevuto è bellissimo ma io sono di parte perche colleziono gufi e il mio colore preferito è il giallo!!!!

    RispondiElimina
  5. bellooooooooooo
    soprattutto il sottopentola!!!!! ahah
    anche se le rifiniture dei runner mi fanno impazzire!
    un abbraccio
    dany/ananas

    RispondiElimina
  6. quando hai tempo metti le foto nel l post così anche le altre possono vedere? io ho il pc fuori uso. grazie, katy

    RispondiElimina
  7. Silvia che bello quando ho visto lo swap...il sacchetto è bellissimo ..lo avevo già "addocchiato" quando hai messo il tutorial...l'ho già messo in bella mostra in cucina..e la borsina !!! Stupenda...ovviamente la stò già usando per le mie cose del ricamo, e l segnalibro stà già facendo il suo dovere !!! Grazie ancora....mi sa che ti rubo le foto per il mio blog...baci e ancora grazie Robby

    RispondiElimina
  8. che bel scambio hai inviato e ricevuto cose bellissime..kiss..iulia

    RispondiElimina
  9. io non so ricamare .peccato non poter fare dei cosi bei lavori
    R

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia! Bellissimo tutto...inutile negarlo...Parolin è Parolin, vero???
    Purtroppo domenica non è stato possibile ritornare a Rosignano: in ogni caso siamo d'accordo con Simonetta di organizzare un incontro qui o a Casale...e penso che non sia una cosa che si farà fra molto tempo! Vedrai che avremo modo di salutarci di persona! Un caro abbraccio, Nadia

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia, fortunata la tua abbinata, molto bella la borsa e il ricamo! Un abbraccio dal Belgio, Renata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!