Passa ai contenuti principali

Schemino punto croce - I love you

Ciao a tutte,
sto lavorando al mio nuovo libretto di filastrocche e schemini a punto croce,
per adesso la copia l'ho mandata ad un editore, poi si vedrà...
Il primo libro Filastrocche Ricamate devo dire che è stato un successo
anche se non è stato pubblicato da un editore ma solo da me, pensate che su 80 che ne avevo stampati ne ho solo più 4 a casa.
Spero che anche il secondo libro sia così apprezzato. Se non dovesse uscire con un editore lo pubblicherò io verso ottobre, così può essere un pensierino per natale.
Nel frattempo disegno schemini e scrivo versi...
eccovi uno schemino in regalo.


se poi mi mandate le foto dei vs lavori mi farebbe davvero tanto piacere.
Ciaooo

Commenti

  1. un grande in bocca al lupo per questa tua nuova avventura..Iulia

    RispondiElimina
  2. Un bel po' in anticipo............... però è veramente delizioso!!!

    RispondiElimina
  3. Ah..... bravissima, buona idea quella del libro.
    In bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao,mi chiamo Maria-miriam8561sul forum le crocettine
    bello questo schema! credo che lo farò appena ho tempo! un bacio....

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!