Passa ai contenuti principali

Riso e Rose

Ciao a tutte, questo weekend ho partecipato al miniraduno a Riso e rose, la manifestazione che si tiene a Rosignano Monferrato, qui vicino a me insomma, dove c'era la fiera del ricamo, piccolina, ma intima diciamo così....si perchè ho conosciuto dal vivo Renato Parolin, ed è stato un piacere conoscerlo dal vero, ho conosciuto Carmen de I rossi di cara, Rossana, splendida creatrice di schemi, poi ho saputo che anche Sachertorte e Nefertari erano passate, ma di sabato, peccato, perchè volevo conoscerle!!!!

Ecco qui il nostro gruppetto, in basso Stefania, io, Marta e Katy
e in piedi Simonetta, Laura, Paola, Anna, Elena, Monia, Bianca, Laura, Daniela e Donatella
ed eccoci agguerrite che ci dirigiamo verso la mostra....
è stata una bella giornata, anche se ogni tanto mi dovrei mordere la lingua....

Buona giornata e buon fine settimana



Commenti

  1. Non c'eravamo fisicamente...ma sicuramente eravamo con voi con il pensiero, poco ma garantito! Siete stupende...e il rammarico di non aver potuto esserci c'è sicuramente. Avremo un'altra occasione per colmare questa lacuna, promesso...Simonetta ci sta già pensando ad organizzare!!!!
    Siete fantastiche nella foto in cui state raggiungendo l'agognata meta: sembrate tante Charlie's Angels!!!! Un abbraccio da estendere a tutta la comitiva! Nadia

    RispondiElimina
  2. hhh silvia!!!!io sono stata dalla mie parti, coniolo e pontestura!!non vedo l'ora che arrivi il week end per fare le altre tappe^_^
    bellissimoooo

    RispondiElimina
  3. Perfetto! Ecco quello che mi mancava: tutti i vostri nomi in ordine per meglio ricordarvi!!!
    Per i nick chiedo a Simo!
    Un bacione collettivo!
    Rita

    RispondiElimina
  4. E' stata una bella giornata si Silvia! Ma spiega un po' perchè dovresti morderti la lingua? Cos'hai combinato? :o)
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Oggi mi concedo una piccola passeggiata tra i blog delle amiche.
    Ammirerò lavori e leggerò tutti i post che mi sono persa in questi ultimi tempi...
    Grazie per i messaggi e per l'amicizia che sempre mi dimostri.
    Un abbraccio
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. avete delle facce proprio contente e io sono contenta che hai passato una bella giornata!!!!!!!scusa se non passo spesso a trovarti ma purtroppo limito il mio tempo al pc sempre causa mano...un bacione grande grande

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!