Passa ai contenuti principali

Punto croce ed acquerello

Ciao ragazze, piove anche da voi?
Si dice che marzo è pazzerello, ma anche aprile e maggio non scherzano
°°°
Passiamo algi ultimi lavoretti
questo è per un'amica che aspetta un maschietto
tra l'altro il retro mi è venuto abbastanza bene!
Mentre questo è per mio marito
ho modificato lo schema originale che diceva NOT TONIGHT DEAR, I'M STITCHING, con CRIMPING, perchè un'amica me lo aveva fatto per me che cucivo, e antonio geloso ne voleva uno con lui che ricarica i colpi delle sue pistole, e così l'ho accontentato!!!
Mentre questi sono gli ultimi 2 disegni (acquerelli) completati in quest'anno di Belle Arti, nonchè quelli che esporrò.
Gris
e Depero

Commenti

  1. Silvia!!!! i quadri sono davvero bellissimi,ma complimentoni!!!!

    RispondiElimina
  2. gioia complimentoni per i quadri!!!bravissima!!!!!!!come va??qui combattiamo con un tempo schifosissimo...baci dolcezza!!!

    RispondiElimina
  3. quasi quasi mi metto a piangere per il tempo piove solamente..grazie per il tuo commento lasciato..e davvero belli i tuoi quadri hai tante doti

    RispondiElimina
  4. devo farlo vedere a giuseppe il quadretto, ma tanto lui non lo vorrà di sicuro, ahahahahah
    katy

    RispondiElimina
  5. AH finalmente qualcuna che condivide le mie passioni. aoro ricamare e anche dipingere. ho iniziato dipingendo ad olio su tela e poi sono passata alla pittura a terzo fuoco su porcellana.
    Complimenti per la tua fantasia e manualità. Anche io facevo i mercatini in provincia di torino, poi il tempo è sempre più poco per prepararli e nel frattempo mi sono sposata e ciao mercatini. Brava! fai un salto sul mio blog, aperto da poco, così mi conoscerai un po'. ciao
    http://aliallafantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. http://lisoladellecrocette.splinder.com/

    troppo simpatico il bavaglino..baci

    RispondiElimina
  7. Mi piace assai Depero!!! Non sapevo dipingessi anche quadri... ogni volta ne scopro una nuova, sei davvero brava ;o)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!