Passa ai contenuti principali

Mercatino

Ciao a tutte sono tornata da 3 giorni di mercatino, non tre giorni pieni, ma comunque faticosi, il brutto è che ho venduto pochissimo, ma a minimi storici da 6 anni a questa parte che faccio questo mercatino, e dire che ho pure cambiato genere, cioè prima facevo solo decoupage, adesso praticamente solo cucito....
Tante cose ok sono superflue, ma i portachiavi e le presine, o i profumasacchetti e portamonete possono essere utili, possono essere anche adatti ad un pubblico magari non più giovanissimo no?
Questi mi erano venuti in mente da mettere nella macchina con un bambino
qui i portachiavi e alcune cose a decoupage
inutile dire che sono delusa e triste, e che il prossimo anno non lo farò più.

L'unica soddisfazione di questo week end è che un amico mi ha incorniciato il quadro col jj
e questo è quello che è venuto... mi piace tantissimo la cornice lasciata così rustica... come il ricamo!

Commenti

  1. il problema silvia è che la gente è davvero in crisi. ormai non si compra più nemmeno il necessario, figuriamoci il superfluo. bisogna solo aspettare che passi questa crisi. ciao, katy

    RispondiElimina
  2. dai non ti abbattere le tue creazioni sono belle anche se questa volta è andata così....
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia! Mi dispiace che non sia andata come desideravi..credo che Katiuscia abbia ragione, tante ditte chiudono e in giro c'è tanta gente che fa davvero fatica. Speriamo che arrivino tempi migliori!
    P.S. le tue creazioni sono tutte molto carine!!

    RispondiElimina
  4. dai non ti scoraggiare magari la prossima volta va meglio, sai cosa è è che certa gente non sa apprezzare l'arte di fare le cose in casa e per questo evita di fare un acquisto secondo molto azzeccato dai il prossimo sarà migliore

    RispondiElimina
  5. non ti abbattere gioa mia!!! purtroppo non sempre va bene..capisco come ti senti ci sono passata anch'io e so che le parole sono un po' inutili..tanto lavoro e poi??ma vedrai andrà meglio...ho visto le foto e ci sono tante cose veramente carine....e che la gente..boh?? non capisce..non lo so...
    stammi su però eh??!!
    ma poi com'è finito il tunnel carpale del tuo maritozzo???
    baciiiiiii

    RispondiElimina
  6. ciao Silvietta!!
    come dice appunto Kat...c'è davvero molta crisi...ma io mi sarei comprata tutto!!! :DDD
    complimenti comunque,quant'è bello quel tavolo *__*
    ti mando un bacio enorme!

    RispondiElimina
  7. Dai non ti scoraggiare!!!Purtroppo è un momento difficile ,pero' devo dire che fai dei lavori veramente carini complimenti ciao Angela

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvietta, mi raccomando non ti buttare giù! La prossima volta andrà meglio! Un bacione e ci vediamo domenica ;o)

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia! Non abbatterti...il momento è critico per molti, oltre al fatto che tanti non sanno apprezzare ciò che vedono...L'importante, a mio parere, è continuare a fare le cose che ci piacciono soprattutto per il piacere di farle, per la nostra soddisfazione personale!
    vedrai che il prossimo mercatino ti darà maggiori soddisfazioni!!
    Salvo imprevisti, domenica credo proprio che avrò il piacere di conoscerti (erreci)!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  10. la gente non apprezza, c'è poco da fare. mi spiace.

    RispondiElimina
  11. Non mollare Silvia ... questi sono momenti duri per tutti... poco o niente lavoro uno deve pensare prima di tutto al vivere, alle bollette, all'affitto ecc. appena si risolleverà questa crisi, uno penserà anche a qualcosa per sè. La gente apprezza moltissimo il lavoro fatto a mano, credimi, ma se i soldi non ci sono.....
    Tieni duro, casomai fai un mercatino in meno ....non so che dire... ma comunque sia NON ARRENDERTI!
    Un abbraccio solidale
    Lilia

    RispondiElimina
  12. Silvia non essere triste!! Purtroppo c'è la crisi, e come hanno detto le tue amiche qui sopra, la gente compera solo il necessario. Comegià sai, io non li ho ancora iniziati i mercatini, ma metto già in preventivo che questa estate le vendite non saranno altissime. E poi i materiali non li butti mica via, l' estate inizia adesso, chissà quante altre occasioniavrai per venderlo!!
    Alice

    RispondiElimina
  13. ciao..
    ho letto il tuo post, e mi si è stetto il cuore, anche io, piena di entusiasmo, domenica scorsa ho fatto un mercatino. e pensare che avevo un sacco si belle cose per la festa della mamma, il tutto a pochissimi euro, eppure la gente passava, buttava l' occhio, e tirava dritto.
    Non credo sia solo la crisi, credo che "la massa" abbia perso il piacere del circondarsi di cose belle, naturali, e fatte con amore, abituata com'è alle cineserie da pochi cent.
    Non ti scoraggiare, come vedi qui, on line, c'è ancora tanta gente che ama l'" hand made"
    un abbraccio virtuale..
    Sonia & teddy

    RispondiElimina
  14. Ciao Silvia, mi spiace per il mercatino ,ma non mollare vedrai che e' un momento passeggero...il tuo quadro JJ e' stupendo!
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!