Passa ai contenuti principali

Lizzie Kate ultimo lavoretto

Prima vi mostro le mie ultime presine a forma di zucca!!!
Ed ecco il Lizzie Kate finito, diventerà un cuscino cilindrico per il divano, pensate che queso schema ce lo avevo nell'armadio da novembre!!! Non lo avevo iniziato perchè aspettavo di finire alcuni Wip!!! E così settimana scorsa l'ho iniziato e mercoledì l'ho finito....
è molto veloce e simpatico da fare!!!!
Io non avevo le perline originali dello schema e così le ho sostituite cercando i colori appositi. A me piace un sacco!!!!
Buona settimana a tutte!!!

Commenti

  1. Le presine son carinissimissime (son malata se la prima cosa che ho notato, ancora prima di tutto l'insieme, è stato il micio celeste? :P), come è carinissimo anche il ricamo Lk! Stai già pensando al Natale? :P
    (che sarebbe anche giusto, anzi, se voglio effettivamente realizzare qualcosa per la casetta quest'anno forse è il caso di iniziare almeno a pensare a qualcosa! °.°)

    Ma basta ciance, che mi perdo nel discrso ogni volta :P
    Ricamo e presine son semplicemente bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  2. che carine le presine!!!! originalissime!!
    e il lk è veramente un'amore,poi voglio vederlo il cuscino ;)
    un baciotto!

    RispondiElimina
  3. Le presine sono bellissime...ma il LK natalizio è strepitosoooo!!!! E per le perline direi che la scelta è azzeccatissima! Un abbraccio, Nadia

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, è tutto bellissimo! Quello che mi colpisce sempre è la tua bravura nel cucito e nel ricamo..(io adoro il punto croce,volevo imparare ma mi dà fastidio alla vista fissare a lungo e allora ho desistito!)

    RispondiElimina
  5. Silvia, le presine sono un'amore e il ricamo e' stupendo! troppo gattoloso!
    Laura

    RispondiElimina
  6. ti anticipi per il natale?????????bravissima come sempre!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. davvero delizioso...complimenti..Iulia

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, io adoro LK!!!!
    Complimenti per la tua inconfondibile mano crocettosa!!
    Un abbraccio, Valeria

    RispondiElimina
  9. molto carino questo schema non lo avevo mai visto prima che me lo facessi vedere tu... brava è venuto molto bene

    RispondiElimina
  10. Ricami benissimo,parola di mia madre che e' esperta!! Ne approfitto per segnalarvi il mio nuovo dog shop ^_^
    Nuovo negozio online specializzato in alimenti e accessori per cani.Tutto il meglio per quanto riguarda accessori,mangimi,abbigliamento per cani,integratori,cucce,trasportini,brandine,cuscini per cani,tutto per sport cinofili,attrezzature per veterinari,collari,guinzagli e tanto altro.Visita www.braccobaldo.biz e aggiungi il sito ai tuoi preferiti, potrai cosi' usufruire di tutte le offerte nella fase di start-up. www.braccobaldo.biz FAI FELICE IL TUO CANE

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissimo questo Lizzie Kate natalizio! Brava!! :-)

    Un bacione
    Annalia

    RispondiElimina
  12. A broad good physical condition program tailored to an solitary wishes probably nave on anecdote or more definitive skills, and on age-[3] or health-related needs such as bone health.[4] Innumerable sources[citation needed] also cite loony, common and nervous constitution as an important purposes of overall fitness. This is over presented in textbooks as a triangle made up of three points, which reproduce physical, nervous, and mental fitness. Physical good shape can also forestall or handle various persistent salubrity conditions brought on next to unhealthy lifestyle or aging.[5] Working pass‚ can also help people forty winks better. To stay vigorous it is mighty to preoccupy in navy surgeon activity.
    Training

    Unique to or task-oriented [url=http://www.pella.pl]fitness[/url] is a living soul's power to perform in a specific activity with a sober efficiency: for sample, sports or military service. Spelled out training prepares athletes to put on wonderfully in their sports.

    Examples are:

    400 m sprint: in a sprint the athlete requirement be trained to work anaerobically throughout the race.
    Marathon: in this what really happened the athlete have to be trained to function aerobically and their endurance have to be built-up to a maximum.
    Multifarious blazing fighters and the cops officers subject oneself to typical fitness testing to act on if they are masterly of the physically exacting tasks required of the job.
    Members of the Joint States Army and Army Native Guard should be proficient to pass the Army Tangible Fitness Try out (APFT).

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!