Passa ai contenuti principali

Week end a casa di....

KATIUSCIA.... ed ecco un collage di regalini e di belle faccine!!!
E' stata una bellissima giornata, sono proprio contenta di avere rivisto le mie amiche!
Poi tra parentesi, Stefy mi ha rifatto il cappellino a uncinetto che io avevo sbagliato, Io insegnavo a Marta a fare una rosa all'uncinetto, lei metteva in pratica per la Katy e Alessandra massaggiava la caviglia (fisioterapista) a Stefy..... direi le 5 comari del paesello!!!!
nella seconda foto vedete i regalini preparati per lo swap io ho ricevuto il portauncinetti e aghi bordeaux da Marta!
da sx Marta, Io e Stefania
da sx Io, Katy e Alessandra
Ed infine la dolcissima Maria Rosa mi ha regalato questo splendido coniglietto...pensa che lo avevo addocchiato a casa di katy e già mi piaceva, poi è arrivato anche a me!!!! Che gioia!!!
Grazie tantissimo!!!

Commenti

  1. MA che belleeee!!! La giornata è stata stupenda per via del tempo e per via della bella compagnia!!! Stupendi i regalini!!!!

    RispondiElimina
  2. ma il tuo coniglietto è tutto bianco? il mio è colorato! ihihihihih,katy

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, è da un po che non passo qui da te. Ho visto che comunque non sei stata ferma, vedo un sacco di lavori stupendi. Che bello ritrovarsi insieme a delle amiche e lavorare insieme! Bacione, Renata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!