Passa ai contenuti principali

Swap trousse della ricamatrice

Ciao a tutte!!! è con immenso piacere che vi mostro quello che ho spedito e ricevuto come scambio sul forum xsp per lo swap Trusse della ricamatrice....
Quello che ho preparato alla mia abbinata in stile country...
retro e fronte
Fronte della trousse....le stoffe e tele non le ho fotografate però c'erano :)
E questa è la meraviglia che ho ricevuto io, non posso ancora dire da chi...
Prima parte interno
portamatassine e portaschema
le tele e stoffine
forbici, nastrini (meow-ravigliosi), bottoncini e spilli
Uno swap meraviglioso, sono felicissima!!!!!!!!

Commenti

  1. Bellissimi entrambi, Silvia! Visto che è ancora ignota la tua abbinata, faccio i complimenti a te per quanto hai realizzato: stupendo, sei bravissima! Un caro e sincero augurio di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari (pelosi compresi!!!!)

    RispondiElimina
  2. belle belle belle!!!
    auguri di buona pasqua
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cosine! Mi piacciono tutte..auguri anche da parte mia

    RispondiElimina
  4. ciao silvia, quanto tempo... da un po che nn ci sentiamo...ora sono qui...lanaefilo-melania.blogspot.com....
    ti auguro una serena pasqua...insieme ai tuoi cari..
    melania..

    RispondiElimina
  5. I miei complimenti per il bel blog!
    Passerò ancora a trovarti.
    Annarita

    RispondiElimina
  6. bellissime queste trousse! che brave!! x la tua te l'ho già detto ^^ anche quella che hai ricevuto è davvero bella! bacioni e buona pasqua! stefi

    RispondiElimina
  7. davvero troppo belli tutti e due!complimentoni!!!!

    RispondiElimina
  8. dici bene: hai ricevuto uno swap bellissimo e quello che hai inviato tu è altrettanto bello!
    complimenti a tutte voi!

    RispondiElimina
  9. dici bene: hai ricevuto uno swap bellissimo e quello che hai inviato tu è altrettanto bello!
    complimenti a tutte voi!

    RispondiElimina
  10. wow...quante meraviglie....sono rimasta senza parole..brave a tutte e due..kiss..iulia

    RispondiElimina
  11. Belle !! Spettacolo tutte e due ma quella con i gatti... Scusa ma non so resistere ai gatti :o)

    RispondiElimina
  12. Elena (Isidemorgana)10 aprile 2010 03:21

    mamma mia, hai ricevuto una meraviglia!!!!!! Bè quella che hai fatto tu già sai.. Bello scambio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!