Passa ai contenuti principali

Raduno XSP parte 1

Ciao a tutte sono tornata da Roma, purtroppo il tempo passa troppo in fretta quando stai in buona compagnia!!!!
Sabato mattina sono partita da Milano col frecciarossa e sono andata al Raduno di Roma, devo dire che la metro sotto termini è un labirinto!!!! Cmq arrivata al camping con Morgana04 e Paolal74 ho incontrato tutte le ricamine che già conoscevo e anche tutte le altre nuove!!!
Ecco una prima carrellata di foto
Io, Monia araleslump e Laura demmarla
Marta m.airoldi io e Paola (paola2101)
Poi in questa per rispetto a Gloom che non voleva essere pubblicata l'ho tagliata fuori
da sx sedute Heidi55, Matilde(maty), Dori, e Maria Anna (barby69credo)
dietro Gigia71, LO, io e Caterina caty0973
Identica foto, ma si è aggiunta Barbara BICI, nonchè la mia compagna di stanza
Le toscane!!! Paola (paolal74) e Silvia (morgana04)
Io, Simona(cicciq), Stefania (°°gaia°°la gattofila) e Barbara BICI
La nostra stanza la mia parte
Dori, Maria Anna e la mamma di Patatina
ragazze all'opera

Caterina ed io
Io e Romina Romyeale
e per oggi fine 1a parte

Commenti

  1. ma che belle che siete!!!!!!!!!
    gattoemma

    RispondiElimina
  2. Belle, belle, se riesco me le scarico e faccio album foto ricamine

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il raduno delle Ricamine! E belle e simpatiche le Ricamine stesse, ovviamente!!

    RispondiElimina
  4. mmmmmmmmmmmmmmmm che bello che è stato!!!!!
    torniamo li ihih...
    un bacione e splendide le foto!!!!
    Raffa

    RispondiElimina
  5. Che bello vedere le foto!! troppo bello vedervi tutte insieme!!

    RispondiElimina
  6. Che bello vedere le foto!! troppo bello vedervi tutte insieme!!

    RispondiElimina
  7. EEYORE

    http://lisoladellecrocette.splinder.com/

    Che belle che siete..wow..baci ALe

    RispondiElimina
  8. Brava Silvia, proprio un bel servizio: altro che rosicare!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  9. Che belle le foto!! E che bello è stato venire al raduno e conoscervi tutte!!!
    Maty03

    RispondiElimina
  10. eccoci qua......come sono volati questi due giorni. Io mi sono divertita tantissimo!!!!
    Silvia è stato un vero piacere conoscerti....a presto!
    Sil

    RispondiElimina
  11. belle belle belle!!è stato un piacere vederti dal vivo e mia mamma e papà gattari e cui ho regalato i portachiavi hanno apprezzato :-)
    Un abbraccio
    °°Gaia°°

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!