Passa ai contenuti principali

Produzione continua di animali

Eheh, si perchè questi che erano gli ultimi animali arrivati, li ho venduti tutti a Roma al raduno,
ma siccome l'8-9-10 di maggio ho un mercatino alla festa del paese di Asigliano Vercellese, qualcosa dovrò pur portare, quindi sto inventando nuovi amici animali:
maialini
tartarughine
e presto ne vedrete di nuovi, ma mi devo impegnare e farne tanti da portare al mercatino..
Qui sotto invece il mio ultimo UFO (l'ultimo terminato è il jj che è in fase di incorniciatura)
è la copertina per il mio viaggio di nozze in giappone, infatti tutti i ricamini richiamano l'Oriente.
Procede, piano piano

Commenti

  1. Ciao Silvietta!
    ma dai che bellini che sono!!
    ah stanno facendo un mercatino a Vercelli? che bello ^^
    un bacione :**

    RispondiElimina
  2. Che belli gli animaletti!! ci credo che li hai venduto tutti al raduno!! sono un amore!!! Quasi quasi te ne ordino anch'io qualcuno!!! :):) ma puoi usarli come trova forbici o cos'altro?

    RispondiElimina
  3. sono troppo bellini, il ricamo è eccezionale

    RispondiElimina
  4. Tenerissimi... i maialini poi con quelle orecchiette!!!! brava brava brava!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. grazie della risp al mio blog, ok.. Guardo i colori che mi potrebbero interessare e poi te ne commissiono qualcuno se ti fa piacere..

    RispondiElimina
  6. ..sono troppo carini i tuoi animaletti !!!! Complimenti !!!

    RispondiElimina
  7. ciao! complimenti...sapresti spiegarmi come fare i coniglietti e i pinguini? ciao
    Hackerina
    http://hackerina.ilcannocchiale.it/

    RispondiElimina
  8. Ma che bellini questi animaletti!!!
    Sono curiosa di vedere il tuo ricamo jj ^_^
    E la copertina che stai ricamando..è proprio originale!! ^_^
    Una mia amica ha fatto il viaggio di nozze in giappone..ho visto le foto e ci sono posti veramente belli!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, che simpatici i tuoi animaletti e i ricami della copertina sono proprio carini e originali!

    RispondiElimina
  10. maialetti e tartarughine sono stupendi, simpaticissimi
    quante belle idee e quanta originalità, complimenti
    imma

    RispondiElimina
  11. a questo punto potremmo anche aprire uno zoo di animali di pezza!!! :-D complimenti silvia!

    RispondiElimina
  12. ciao silvia,grazie per le spiegazioni.Vedrai sul mio blog gli esperimenti.
    Ciao e grazie...
    Chiara
    Http://hackerina.ilcannocchiale.it/

    RispondiElimina
  13. ma che carini che sono...ci credo che li hai venduti tutti!!!! dai, dai vogliamo vedere tante cose belle!!!

    RispondiElimina
  14. Ma sono deliziosi, sei davvero bravissima Silvia!
    Un bacio Elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!