venerdì 9 aprile 2010

Ancora Gatti...

Ehm si lo so sono diventata un po' monotematica, ma che ci posso fare se trovo solo progettini con loro... ne ho un altro in cantiere!!!
ed eccolo qui di fronte il nostro micio con inquilino

Questi invece sono tre mici, tanto per cambiare su tre sassolini, incollati su bastoncini che funzionano da segnalibri, sono veramente piccoli circa la misura degli euro...
Mi piacciono da morire sti 3 dormiglioni!!!
Ed infine, un fiore ed una farfalla, per cambiare animale!!!!
Dopo tantissimo tempo che mi ero scaricata il cartamodello, finalmente ho fatto anche io un portamonete!!!

11 commenti:

  1. bellissimi gattoni......
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  2. sono tutti molto belli e poi bisogna dire che il gatto si presta ad essere ritratto in tanti modi ed è bellissimo
    complimenti
    imma

    RispondiElimina
  3. Ma che belli, e poi io i gatti li adoro..ma anche la farfalla e il fiore sul portamonete mi piacciono, molto carino!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. belli i mici e non sono per niente monotono il mio si chiama chester

    RispondiElimina
  5. MI PIACE UN SACCO !!! E che bella idea la rafia applicata come nido ... anch'io sto dipingendo un gatto della Mullins. Domani lo pubblico. Buon fine settimana !!! Cris. Ps - commento poco, ma ti visito SEMPRE !!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti e 3 i lavori ! Complimenti Silvia :o)

    RispondiElimina
  7. Quante creazioni formidabili.
    Angela

    RispondiElimina
  8. Quante belle cosette che vedo qui!!!!
    Mi piacciono proprio i segnalibri e se son spesso gatti che importa!!!!
    ciao
    buona domenica
    Milvi

    RispondiElimina
  9. che belli i micioniiiii *___* complimenti x la pittura!!!!!
    e il portamonete è troppo carino!
    un bacino..dany!

    RispondiElimina
  10. Carineeee.. ma i segnalibri sono davvero adorabili!!

    RispondiElimina
  11. che carinooooo!!! Anch'io adoro ii gatti!!! Sono sempre stati la mia passione! ne ho due in casa perchè purtroppo il terzo se n'è andato... :(
    Tutti questi oggetti miciosi mi piacciono tantissimo!!!!!
    Roberta (New entry...)

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!