Passa ai contenuti principali

Weekend con amici di crociera

Io e Alessandra mentre mangiamo la panissa,
al Ristorante la Torretta, dove mi sono sposata.
Che dire del fritto misto alla piemontese, se non che è stupendamente buono!
Sono felicissima di avere ri-incontrato Ale e Beppe e Margherita e Ivan, i nostri amici della crociera del viaggio di nozze. inoltre faccio tanti auguri alla prima coppia che aspetta un bimbo Lorenzo 3 mesi, e alla seconda coppia che aspetta Leonardo 5 mesi!!!!
Infine vi lascio con 2 cuoricini che ho ricamato a stitchery!

Commenti

  1. Auguri ai futuri genitori!!!!!La crociera ha fatto bene ai tuoi amici!
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. Che bell'incontro!! e che belle novità!!! Carinissimi i cuoricini!! Baciotti!! Patry

    RispondiElimina
  3. MMMH adoro il fritto!!! Grazie per i complimentoni!
    Un bacio Penny ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia... la coniglietta non è fatta con un maglione....ma potrebbe essere un'idea ^__^
    Ho preso qualche tempo fa un pezzo di lana da una maglierista ( almeno quando la taglio non si sfila....)... il colore era proprio indicato per un animaletto pelosotto!!!! E così è nata la coniglietta.... anche se negli altri blog è quasi sempre di lino!
    un baciotto

    RispondiElimina
  5. ...e la terza coppia???...
    "ca..i miei", dirai tu giustamente, ma la domanda mi è nata proprio di getto!!!!
    non ho mai mangiato il fritto piemontese, è a base di che??
    Quante domande!!!
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Silvia, che belle le immagini che hai postato... e che bello potersi nuovamente incontrare con amici conosciuti nella crociera precedente!!!

    Ho letto di Scricciola, non sai che dispiacere!!! Anche a me è morta una coniglietta, e ho passato un dispiacere incredibile...

    Ti abbraccio con tantissimo affetto e grazie, grazie per pessermi stata vicina, per avermi fatto sentire la tua presenza, discreta e amorevole, sei proprio una dolcissima ragazza...

    Un grande bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. che fameeeeeeeeee vedere quel piatto goloso mi fa venire un'acquolina....
    bellissimi i cuoricini!!

    buona serata
    eli

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, bellossimi i cuori in stichery! Un bacione, Renata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!