Passa ai contenuti principali

Uncinetto ed incontro con Anna e Danila

Vi ricordate il cotone che mi ha regalato Stefania, sarebbe per fare la borsa, ma adesso vedo, perchè non mi sta venendo molto bene allora ho pensato di fare un portatutto x il bagno... vedremo cosa esce.
Questo è il cuscino che regalo ai miei zii, uncinettato 2 due motivi diversi per i due lati
Ed infine sabato mi sono trovata con Anna e Danila che era a Santhià, per una sosta dal suo amico, con Danila sono poi stata anche domenica pomeriggio e sera.
Mi sono molto divertita, poi c'era un clima primaverile con un sole bellissimo.
Danila è molto molto simpatica e lo sono anche i suoi amici!
Ciaoooo

Commenti

  1. ciao Silvia quel cotone è davvero bello... sono curiosa di vedere il tuo porta tutto!!
    sai che la tua bustina (quella che ho vinto con la stoffa gattosa) l'ho usata alla fiera?? mi ha portato bene perchè l'ho aperta e chiusa molte volte :-) quindi molte vendite!!

    è comodissima

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. bellissimo quel cotone...i colori sono allegri e primaverili e noi..ci siamo stancati di questo inverno!!!!!!!
    come va????qui si combatte sempre un po' con la mano....ma io combatto, appunto...sempre e comunque!!!!!!!bacioni

    RispondiElimina
  3. :) ma che bello questo post :D ehehe un abbraccio ancora!:***

    RispondiElimina
  4. mi piace molto..verrà un portatutto bellissimo...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, sei bravissima anche con l'uncinetto, non vedo l'ora di vedere il portatutto finito, anche se so già che sarà bellissimo!
    Bacio Elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!