Passa ai contenuti principali

Presine e gattometro^_^

Ciao a tutte, ecco iniziare una nuova settimana, per fortuna la prossima sono in ferie!!!!
Ma veniamo alle creazioni... giovedì sera mentre aspettavo di cenare mi sono voluta cimentare in queste presine a cuore viste da purlbee.
si lo sbieco non mi è venuto molto bene....ma tutto sommato sono utili e carine.
ed il gattometro!!!! Qui non ho seguito nessun tutorial, me lo sono inventato, potete misurare i gatti, i tessuti, e tutto quello che volete!!!Poi premete il pulsante sulla pancia e la coda torna corta!!!!

Micio con coda allungata...

Commenti

  1. ciao silvia!
    Simpatico il gattometro!
    E le presine..che dire....sono cuoriciose e gia' quello basta!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. ma che carinee!! quella stoffa mi sembra di conoscerla ^^
    e poi come dici tu sono utili con quella presa,ci credo :)
    baci bedda :D

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie anch e a te, le pressine sono proprio un cuore, grazie per l'idea. Buona giornata. Loredana.

    RispondiElimina
  4. Belle le presine, ma che simpatico il gattometro!

    RispondiElimina
  5. ma ste presine son un vero amore ^.^

    RispondiElimina
  6. cuoriciosissime le presine e il gattometro....veramente brava
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. ciao Silvia
    che bello il gattometro!!!! è utile, bello, carino e dolcissimo....
    e anche le presine...wow... stupende!!

    baciottoli eli

    RispondiElimina
  8. il gattometro proprio rosa lo dovevi fare? ahahahah, ciao, katy

    RispondiElimina
  9. Belle le presine, ma il gattometro, è semplicemente spettacolare! :D

    RispondiElimina
  10. P.s. La laura qui sopra ero io, non m'ero accorta che ero loggata con la mail che uso per E-bay :P (son rimbambita)
    Ciao ciao e ancora complimentoni per queste meraviglie! ^_^

    RispondiElimina
  11. A me piacciono molto sia le presine che il gatto!!! (ma c'era da stupirtsi che mi piacesse un gatto?!)

    RispondiElimina
  12. Ma dai... il gattometro proprio non l'avevo mai visto! Ma è stupendo!!!! Ne è valsa la pena capitare sul tuo blog, davvero!
    Se vuoi passare a trovarmi mi farebbe molto piacere!
    Ti aspetto e.... Ancora Brava!
    Elena.

    RispondiElimina
  13. bello tutto ma il gattometro è veramente speciale...

    RispondiElimina
  14. Fortissimo il gattometro!
    complimenti per la tua idea molto molto originale!
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  15. Uhhh belle le presine ! Io ne ho vista una versione a forma di farfalla anche molto belle ma non ricordo dove... e il gattometro
    è molto carino :o)
    Ciao ! La

    RispondiElimina
  16. carinissimo questo micio-metro!
    ciao Carmen
    IRossi

    RispondiElimina
  17. mamma mia che meraviglia di realizzazioni!! il gattometro poi è una novità da vendereeeeeeee!!! Stupenda!! le presine sono troppo belle e funzionali!! e cosa dire dei miciotti cuscino per la cervicale? oddio!! sei un genio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!