lunedì 22 marzo 2010

Pizzata Padana XSP a casa mia

Bellissima giornata con le amiche crocettine!!!! sono strafelice di aver passato la giornata con voi anche se mi avete fatta diventare un pallone con tutto il mangiare che c'era.
Sono davvero davvero contenta, perchè non venite ad abitare qui con me???? :)
Cmq io ho ricevuto un imbutino portafiori da Stefy, e il mio pensierino un muffin con un asciugamano e un sonaglino è andato ad Ivana. Poi mi è stata regalata una bellissima scatolina con dei cioccolatini, da Ivana e Marta (ricordo bene?) e una primula da Simonaaaa!!!

E' stata davvero una bellissima giornata, mi spiace per l'inconveniente di Stefy.
In foto da sx
Marta, Simona, Simonetta, Anna, Ivana, Stefy, Io e Elena che fa la foto!

In foto sx Elena, Simonetta, Anna

e poi è arrivata a trovarci una nuova crocettina del forum Veronica che però non c'è in foto, Benvenuta Veronica!!!

8 commenti:

  1. che belle le gioranate in compagnia delle amiche!!!!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  2. che bello quando ci si ritrova, si condividono i nostri hobbies....conoscere nuove persone...proprio bello, bello..sono contenta per te...anch'io sto mangiando come una porcelllina...e per frenare ho deciso...dolci solo la domenica..ma come si fa??????un bacione

    RispondiElimina
  3. Che bella pizzata peccato che sono lontana altrimenti mi univo volentieri a voi!
    baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. ahhh eccovi qua ! ora si che ci siamo... ieri sera vedevo le foto girare sull'home di fb e non capivo dov'è che vi eravate incontrate. mistero svelato !
    brave ragazzuole, siete proprio belle!

    RispondiElimina
  5. ciao silvia! grazie per l'ospitalità! è stata davvero una bellissima giornata!!! la macchina domani è a posto! :) meno male! un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  6. che carine che siete! ciao, katy

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvietta,
    che bella compagnia!!!!
    Pensi per caso di venire all’Hobby Show? Io sabato mattina farò un corso con Lucia Piazza, se ci sei ti vedo volentieri.
    A proposito………. Visto che ti piace il mio sospeso trasparente ti sfido a trovarmi nella foto b/n.
    Ero in 2° elementare!!!!

    RispondiElimina
  8. che bello Silvia...miii se c'ero anche ioooo :(((((
    un bacione!!

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!