Passa ai contenuti principali

Incontro torinese

Ciao ragazze!!!! Ieri sono stata a Torino nonostante la bufera di neve... ci siamo trovate io e Simonetta in stazione a Vercelli e siamo partite. A Torino ci sono venute a prendere Monia (la centralinista) ahaha e Laura.Qui nella foto siamo esattamente nello stesso posto del raduno del 2009, Mc Donald's ...Simonetta, Annalia, Paola, Laura e Monia. e nella foto sotto ci sono anche io.

Qui siamo nella rinascente per ripararci dalla tormenta e più precisamente ai bagni....
e questi sono i regalini che ci siamo scambiate il mio è finito nelle mani di Monia e quello di Paola nelle mie, e vi assicuro che anche gli altri ricami erano bellissimi!!!!!complimenti davvero!
Bellissima giornata con le torinesi, c'è sempre da ridere e mi sa che tornerò presto a fare shopping, tanto Monia e Laura sono già collaudate, ottime shopping assistants!

Commenti

  1. Eccomi qua.
    Hei aria primaverile nel blog!
    Che bello!!!

    RispondiElimina
  2. Questi incontri sono sempre allegri e belli, fanno bene al cuore!!!
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  3. che belli questio incontri...chissà se mai aveò questa fortuna anche io...un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  4. ah fortunella, lo swap di paola ti è toccato! ciao, katy

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia ! Non so tra 5 settimane come farà per il raduno di Roma ma intanto oggi qui a Torino nevica di nuovo... che pizza ! ah ah ah ah
    Ho cercato il PCFV dello schema della cabina telefonica ed è l'ultimo numero, il 46 del dicembre 2008. Ciaooooo !

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!