mercoledì 17 marzo 2010

Elogio al gatto... o meglio alle mie due gatte

A tutti gli amanti degli animali, ma più specifico ai gatti
e alle mie due pelosine, Cleo
e Iside
dedico questa canzoncina simpatica che ho sentito alla radio


Old Mister Johnson had troubles of his own
He had a yellow cat which wouldn't leave its home;
He tried and he tried to give the cat away,
He gave it to a man goin' far, far away.

But the cat came back the very next day,
The cat came back, we thought he was a goner
But the cat came back; it just couldn't stay away.
Away, away, yea, yea, yea

The man around the corner swore he'd kill the cat on sight,
He loaded up his shotgun with nails and dynamite;
He waited and he waited for the cat to come around,
Ninety seven pieces of the man is all they found.

But the cat came back the very next day,
The cat came back, we thought he was a goner
But the cat came back; it just couldn't stay away.
Away, away, yea, yea, yea

He gave it to a man going up in a balloon,
He told him for to take it to the man in the moon;
The balloon came down about ninety miles away,
Where he is now, well I dare not say.

But the cat came back the very next day,
The cat came back, we thought he was a goner
But the cat came back; it just couldn't stay away.
Away, away, yea, yea, yea

He gave it to a man going way out West,
Told him for to take it to the one he loved the best;
First the train hit the curve, then it jumped the rail,
Not a soul was left behind to tell the gruesome tale.

But the cat came back the very next day,
The cat came back, we thought he was a goner
But the cat came back; it just couldn't stay away.
Away, away, yea, yea, yea

The cat was a possessor of a family of its own,
With seven little kittens till there came a cyclone;
Blew the houses all apart and tossed the cat around,
The air was full of kittens, and not a one was ever found.

But the cat came back the very next day,
The cat came back, we thought he was a goner
But the cat came back; it just couldn't stay away.
Away, away, yea, yea, yea

12 commenti:

  1. e alla mia gattona Megan..compagna di tante avventure....bimba mia ti voglio bene!!!!

    RispondiElimina
  2. e al mio attila! il ciccio-gattone di casa!

    RispondiElimina
  3. eheh finalmente le conosco! che carine :)

    RispondiElimina
  4. Carinissima questa canzone! me la sono cantata tutta ! bellissimi i tuoi gatti
    fagli un po' di coccole da parte mia!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Belle le tue pelosette: Cleo, somiglia un po' a Pallina. Carina la canzoncina. Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. bellissima, è anche usata in una pubblicità vero? non ricordo quale ma sono sicura di averla sentita per tv..
    una carezzina alle tue gattone bellissime!

    RispondiElimina
  7. waoooooooooo che belli che sonoooooo tanti tanti grattoniiii :D io ne ho 5
    baci e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  8. Le tue pelosette sono coccolosissime e la canzone è molto simpatica.
    Un coccola a Iside e Cleo!

    RispondiElimina
  9. Adoro questa canzoncina, quando passano la pubblicità in cui fa da colonna sonora canto sempre come una scema!!!
    E poi... adoro i miei gattini!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima la canzoncina!!!! E bellissime le tue gattine!!!
    Un bacio a tutte e tre...
    buona domenica Silvia
    a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  11. grazie cara, e bellissima, per la mia Lea, loredana

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!