Passa ai contenuti principali

Astuccio e Borsa punto croce

Buongiorno, oggi c'è il sole sono rilassata e spero che la giornata vada bene. Ieri no, tutta una giornata di m****, per prima cosa mi hanno telefonato rimandando l'ordine dei libri, quindi arriveranno settimana prossima (meglio non pensarci altrimenti sputo bile) e per secondo per prendere le chiavi che Anto mi ha lanciato dalla finestra mi si è fatto un taglio sul palmo....
Ma passiamo alle belle cose:
un po' di tempo fa mi sono cimentata in questa pochette con i bottoni a clip!
Sono felicissima di come è venuta!!!
E poi ho imparato a mettere i bottoni a clip!
E questa che sarà mai????
è il regalo scambio che ho preparato per il Raduno XSP di Roma.
Una borsa + ecologica di questa non c'è!

Commenti

  1. Bella e delicata, e senza cerniere inceppanti!!!!

    RispondiElimina
  2. bella la pochette e pure la borsa!
    grazie per gli auguri
    giovanna

    RispondiElimina
  3. ciao silvia! che bei lavoretti!! la borsa è venuta davvero bene! un bacione stefi

    RispondiElimina
  4. ciao sono barbara dell'angol di litz ma ho un nuovo blog...lana fili e perline...bellissima la borsa...complimenti...ciao barbara

    RispondiElimina
  5. Silvia sei sempre più brava! I tuoi ultimi lavori sono uno più carino dell' altro!
    Un abbraccio,
    Alice

    RispondiElimina
  6. la borsa con l'albero me l'ero persa :( adesso vado a vedere il blog di laura e cerco il suo di swap! katy

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!