Passa ai contenuti principali

Wallet-Winner

Buongiorno a tutti!
La vincitrice è....

ABC Hobby!!!! Complimenti
mandami una mail con i tuoi dati...
Ma che cosa vince?
Ta dan! i miei ultimi esperimenti: ehm si non sono proprio wallets, ma bensì portamonete,
e visto che so che la vincitrice ha 2 meravigliosi gatti, mi sa che le manderò quello micioso.
Sono molto contenta di questi portamonete, perchè sono facili da realizzare e velocissimi.
Infine sabato mi sono tagliata la frangia e accorciata i capelli che incorniciano il viso, ed ecco qui una foto. anche se ho sempre una faccia da babbea....

Commenti

  1. Ciao Silvia, ti ringrazio per il tuo commento! Comunque cucio con la macchina da cucire se è questo che intendi, poi chiaramente alcune cose le rifinisco a mano!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  2. Il portafogli effettivamente l'ho cucito a mano, perchè avendo messo il feltro in mezzo ai tessuti per dargli consistenza, con la mia macchina da cucire diventava davvero impossibile fare delle cuciture decenti! Comunque ho letto adesso anche l'altro tuo commento.. le stoffe le ho comprate in un negozio vicino a casa mia che vende tutte cose country, sono stoffe americane!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhhhhhhhhhhhh ho vinto!!!! oh, ma che C... ultimamente!!
    Grazie Silvia!!! il porta monete mi serve, tengo sempre gli spiccioli in tasca (perchè nel mio portafogli non ci stanno)... che vergogna, non me ne sono neanche creato uno!!!

    E mi manderai quello gattoso????
    Cosa voglio di più dalla vita??? Ho anche il lucano (il compagno!!!)

    baciotti eli
    miao miao

    RispondiElimina
  4. ho dimenticato, cool il nuovo taglio di capelli!! stai benissimo e io non vedo la faccia da babbea!!!!!

    baci

    RispondiElimina
  5. Buongiorno! Ero convinta di essere già tra i tuoi lettori...beh, errore cui ho rimediato! perché poi devi dire di aver la faccia da babbea? stai bene con il nuovo taglio. Ogni tanto bisogna rinnovarsi.
    Ciao cara e buona giornata.

    RispondiElimina
  6. peccato sono arrivata tardi... comunque sono felice che ha vinto eli... vieni a trovare la prox volta così ti faccio tanta pubblicità :-) ciaooo

    RispondiElimina
  7. Trovo che i capelli ti stiano più che bene e complimenti per i portafogli carinissimi!!!
    baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!