lunedì 22 febbraio 2010

Regalo, e swap Pet 2010

Parto con questa foto rubata a Silvia
si perchè mi ha voluto fare un regalo, questo piatto disegnato benissimo, che adesso è in mostra sul mio tavolo del salotto!!!!Grazie mille omonima!!!!
Swap pet sul forum xsp concluso, ecco quello che ho spedito a Gigia 71
non si vede bene ma c'è il micio pupazzo che vi avevo già fatto vedere, poi un pinkeep jj ricamato, un appendino gattoso, uno schema e una borsa dipinta da me a country painting.
E questa è la meraviglia che ho ricevuto da Laura, io avevo scelto la pecora e guardate che belle cose che mi ha mandato!!!!Un biscornu carinissimo dei bottoni e spilli favolosi!
Uno schema e un porta notes, poi una cornicetta, un appendino, e un favoloso pannellino tutto cucito a mano!!!!!
Già appeso :D
Ditemi se non è stata stupenda?
La cosa più bella è che ci conosceremo dal vivo al raduno a Roma!

5 commenti:

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!