Passa ai contenuti principali

Pupazzi di pezza!

Signori e signore,
ecco la mia ultima collezione di cuscini scalda collo/cervicale...
le foto parlano da sole
Ladies and gentelman, here it is my last neck warmer collection....photos speak themselves...
Photo A
un pesce e .....
a fish and...
Photo B
Photo C
ammetto che ques'ultima non è proprio semplice...
yes this last one is not really simple to guess...
indovinate gli animali delle foto A, B, C.
chi indovina tutti e 3 i pupazzi, riceverà un'altro mio ultimo esperimento riuscito...curiose?
Guess the animals in the Photos A, B, C
who guess them all right, will receive a new experiment as a gift...curious?
Start

Commenti

  1. un panda un orso una foca


    comunque sia sono bellissimi

    laura
    gigia71

    RispondiElimina
  2. anche io avrei detto panda orso bianco e foca...
    un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  3. per me sono : gatto , orso e foca
    cmq sia sono mmmmolto carini!!!
    fonfetta :)
    se vuoi passare nel mio sguarnitissimo blog lo trovi qua http://velenoemiele.splinder.com/
    mi farebbe piacere un saluto ciaoo

    RispondiElimina
  4. ahahah il gioco...a parte che sono bellissimi...

    anche io dico
    panda (ma non sono sicura!!)
    orso bianco
    foca

    bellissimi...
    baci eli

    RispondiElimina
  5. mucca orso e foca? bo!comunque carinissimi!!un bacio
    giovanna
    mi dispiace non vederti da tanto sul mio blog....

    RispondiElimina
  6. tutti carinissimi e soprattutto utili, con questo freddo ed umido!!! brava!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono proprio originali questi scaldacollo... per me sono:
    panda e orso polare e ... ma provo a dire... è un pesce?
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  8. ma che carini alla fine gli hai fatti... mi piacciono moltissimo....come sempre bravissima

    RispondiElimina
  9. sono bellissimi, brava, mi piacciono davvero moltissimo, secondo me sono
    un oanda
    un pesce
    un orso

    baci baci

    RispondiElimina
  10. ciao sono viviana :

    io dico

    pesce
    ghiro
    orso polare
    foca

    bacioni

    hope852

    RispondiElimina
  11. l'ho ricevuto!!!!!!!!!! ho aperto il pacco e ho trovato una stupenda bustina... con tanto di bigliettino coordinato!!!!!!!!!
    grazie silvia!!!

    smack miao

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!