Passa ai contenuti principali

Incontro con Stefania

Ciao a tutte, queste sono le foto di sabato scorso, Stefania è venuta a trovarmi, è stata una bellissima giornata sia climaticamente che amichevolmente.
abbiamo chiacchierato, un sacco e scambiato idee sull'uncinetto.
che tristezza che mi fa vedere dietro ancora la gabbia del coniglio. adesso c'è un vuoto...
poi l'ho portata in un negozio favoloso di oggettistica provenzale-francese, di cui mi sono innamorataaaaa
e questo è quello che lei mi ha regalato, prima ero un po' titubante, ma poi mi sono messa a studiarmi lo schema e udite udite, ho fatto la prima riga della borsa. ho ancora molti dubbi però....
Buon W.E. a tutte

Commenti

  1. Oh mamma mia!!!!! Apprendo ora della morte della tua coniglietta...mi spiace davvero tantissimo...ti capisco e comprendo il tuo dolore...per chi ama gli animali come noi, la loro scomparsa è equiparabile ad un lutto. Pensa che in questo momento mi viene in mente la foto pubblicata da Katiuscia in cui era sul davanzale con il micio...voglio ricordarla così! Un abbraccio forte, Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara SIlvia, buon fine settimana a te

    RispondiElimina
  3. un abbraccio forte forte....non vedo l'ora di vedere quella borsa!!!!un bacione ebuon week end!

    RispondiElimina
  4. mi dispiace molto per la tua coniglietta..era bellissima...un abbraccio....Iulia

    RispondiElimina
  5. ciao Silvia!! mi dispiace x la tua coniglietta!!! mi piace il tuo blog (è fra i miei preferiti, già da un pò.. anche se il tempo nn mi consente di passare spesso e commentare!!!!) ma ho visto che nelle foto sul divano, alle spalle, hai un quadro che sembra uguale a quello che ho anch'io!! sei x caso appassionata di puzzle, e se sì, di quelli con le mappe antiche?? pensavo di essere una delle poche con questa passione (insana!! :D visto la quantità di pezzi infiniti che li compongono!!) ma il risultato è spettacolare!!! sei d'accordo??
    un caro saluto.
    Angela,Ct.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!