Passa ai contenuti principali

Domenica con amici

Ragazzi che dire sul fronte creativo poco pochissime cose da farvi vedere, la mia piastrella di lana è finita ma devo ancora fare quella del retro per farla diventare un cuscino.
Poi punto croce devo ancora finire un ricamo lungooooo
quindi per adesso vi mostro le foto di ieri, prima domenica di carnevale a Vercelli, e i nostri amicici sono venuti a trovarci.
Guardate che belle cose che mi ha portato Katiuscia, che proprio non doveva visto che il compleanno era il suo e non il mio!!!!
la lana e la cassettiera sono favolose!
ed eccoci qui oltre a sembrare sorelle, siamo anche messe perfettamente parallele, manco farlo apposta... chissà katy magari siamo gemelle separate alla nascita... così guadagni in giovinezza. ehehe
Sono contenta che sono venuti così hanno potuto svagarsi un po' tra le chiacchiere, il buon cibo, e il carnevale, che loro non avevano mai visto!

Commenti

  1. Ciao Silvia!!
    Sono passata per un salutino!!!
    Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia è un piacere che sei passata da me, per quanto riguarda Roma, sto facendo di tutto per esserci ma potro dare la mia adesione all'ultimo minuto.

    Incrocia le dita per me
    Un bacione Anna

    RispondiElimina
  3. ma caspita sembriamo davvero sorelle, però io ho una faccia un po' rimba, ahahahahha e giuro che nel bicchiere c'è solo coca cola! grazie silvia, siete stati troppissimo ospitali! katy

    RispondiElimina
  4. io lo dico sempre che siete bellissime

    RispondiElimina
  5. Che bei regali!
    E che carina la tua amica a presentarsi con dei presentini così belli.
    Complimenti.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao.
    Quelle che vedi in blu/rosso/beige, sono stoffe che prendo qui al mercato.
    My lucky.

    RispondiElimina
  7. ciao silvia, che bel regalone!!! in effetti vi assomigliate parecchio!!! un bacione stefi

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!