Passa ai contenuti principali

Con dei pezzi di stoffa si può....

Creare delle presine per esempio!
Che ne dite della mia pera e della fogliolina? ho riutilizzato tutti pezzetti di stoffe piccoli e ho creato la natura!!!!
With some pieces of fabrics we can create pot holders!
What do you think about my pear and my leaf? I've used little pieces of fabrics and i've created nature!
ed ecco i nostri amici cani finiti, con l'osso in bocca e il fiocchetto al collo!
and here we have our puppies finished with bones and ribbons!
E per finire, spilline nel mio colore preferito, verde, il feltro è quello spesso, bottoncino di legno, corda di feltro e cordino e voilà pronte da appuntare alla giacca!!!
Finally, i've made felt pins in my favourite colour, green, the felt is the thick one, wood buttons, felt strings and grin strings, and the pins are ready to put on your jacket!

Bye Bye

Commenti

  1. tutto molto carino complimenti!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  2. è vero, le stoffine si prestano molto ai giochi di natura!!!!
    hai creato tutte belle cosine....
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  3. MA che meraviglie di creazioni!!! le psillette di feltro sono un amore e le presine patchwork? mamma mia!! deliziose!!
    baciotti patry

    RispondiElimina
  4. Gli animaletti sarebbero favolosi anche portachiavi.

    RispondiElimina
  5. sei brava brava sai...e piena d'inventiva!come va lì????qui tutto ok...sempre un po' di corsa ma bene...un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao! quante cose che hai fatto! ma sei bravissima anche con il feltro! i cuori sono bellissimi! bacioni stefi

    RispondiElimina
  7. Davvero molto belle le presine! Ciao ;-)

    RispondiElimina
  8. ...che pazienza a cucire tutti i pezzetini, ma il rusultato è strepitoso!....baci

    RispondiElimina
  9. ...che pazienza a cucire tutti i pezzetini, ma il rusultato è strepitoso!....baci

    RispondiElimina
  10. che belli i cuori! mi piacciono molto, dovresti farne anche qualcuno in rosso! ahahahha, ciao katy

    RispondiElimina
  11. Complimenti! davvero tutto molto bello!!! :)
    i cagnolini sono tenerissimi.. ora ci vogliono dei gatti! :)

    RispondiElimina
  12. i cani scozzesi!!!! io li adoro! :-D

    RispondiElimina
  13. Woow!!!Very work!!!!
    Wonderful blog :)

    *hugs-Peninia:)
    http://peniniaart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao Silvia,
    sei stata molto brava...le presine mi piacciono tanto...adorabili anche i portachiavi!!
    bacio e buona notte.

    RispondiElimina
  15. Realizzi sempre cosine molto simapatiche tu. Le presine a forma di pera mi piacciono proprio,e anche i cagnolini...dolcissimi.
    Un saluto caro, Ros

    RispondiElimina
  16. tutto bellissimo, complimenti! le spilline sono deliziose!!

    RispondiElimina
  17. ciao
    le spilline sono fantastiche come tutti i tuoi lavori
    un salutissimo!!!
    Denny

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!