Passa ai contenuti principali

Compleanno e strofinacci

Prima di tutto vorrei fare gli auguri ad Antonio che fa gli anni!!!!
il mio maritino ha superato gli enta!!!
31, auguri tesoro...

Poi, perchè gli strofinacci?
Perchè mi sono messa a fare degli asciughini, strofinacci, chiamateli come volete, con l'appliquet, adoro questa tecnica, naturalmente sono con soggetti natalizi e invernali, già per il prossimo mercatino di dicembre!!!!
questi hanno il punto festone, fatto a macchina

questo l'ho fatto con il punto zig zag col bianco che mi piaceva di più
Babbo natale e la sua renna
non sono carinissimi? io li adoroooo

Commenti

  1. bellissimi!!!!!devo tenerli in mente per il prossimo natale...e quando aprirò il mio negozio (sognoooo) ti farò qualche ordinazione!!!!!ti voglio benone..auguroni ad antonio!!!!!baci

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al tuo maritino!
    Mi piacciono molto i soggetti che hai scelto per gli strofinacchi,vedrai,andranno a ruba!!!
    bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  3. Auguri al maritino, complimenti per i lavori, ma soprattutto complimenti per la laurea! Mi ero persa il post con questo traguardo importante!! Tante congratulazioni, dottoressa :-)

    RispondiElimina
  4. ma sono tutti invernali questi strofi! silvia fanne qualcuno anche primaverile, che l'inverno mi ha stancato! auguri ad antonio, katy

    RispondiElimina
  5. ma sei bravissima!!! sono tutti molto belli. auguri a tuo marito

    RispondiElimina
  6. ma che brava... ma li fai a mano? io non conosco questa tecnica sono babbea in queste cose.....

    RispondiElimina
  7. Auguri al tuo maritino e brava a te per i tuoi lavori,bacioni

    RispondiElimina
  8. Sono adorabili questi tuoi asciughini!! Proprio una fantastica idea!!!

    Brava e stupendo il tuoi blog!! Ti memorizzo tra i miei se non ti spiace, così ogni tanto vengo a trovarti... auguri al tuo marito!!!! Baci Patry74

    RispondiElimina
  9. Babbo Natale e la renna sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  10. brava, ottima scelta per gli asciughini!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!