Passa ai contenuti principali

Capodanno

Ed eccoci arrivati alla fine del 2009 che quest'anno ho festeggiato con Katiuscia e suo marito, e un loro amico. Una cosa tranquilla in un ristorante ed eccoci nelle foto io e Antonio.
Io e Katy
Questo è il regalo che mi ha fatto lei, e un vestitino che ha fatto fare da Maria Rosa. Bellissimi entrambi, ecco che cosa avrò da leggere x un bel po'....le 1000 e 1 notte
e quello che le ho regalato io
visto che le piacciono le maisonette
eccone 1 personalizzata
Questo 2009 trovo sia passato piuttosto in fretta, sarà perchè praticamente metà anno l'ho dedicato alla preparazione del matrimonio e delle varie cose, e l'altra metà l'ho dedicata agli ultimi esami e alla tesi di laurea, ma a me pare passato di corsa. Propositi per l'anno nuovo...beh si diciamo ameno due cose. Ma sono desideri e quindi non posso dirveli.
Un abbraccio a tutte le persone meravigliose che ho conosciuto nei blog.
Un bacio Silvia




Commenti

  1. Ciao Silvia, tanti tanti auguri di Buon Anno a te e a tutti i tuoi amici gatti!
    La tua maisonette ricamata e' stupenda e anche il tuo micio!
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere trascorrere il capodanno con te! e ti auguro di cuore che tu possa esaudire i tuoi desideri! katy

    RispondiElimina
  3. La maisonette è troppo bellina :-))
    ma che dire del vestitino? Bellissimi entrambi e belli voi quattro.
    Buon Anno, che i tuoi desideri "non confessati" ;-) si avverino.
    Ros

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia
    tantissimi auguri di buon anno a te e tutta la famiglia, bestioline pelose comprese!!

    la tua maisonette è deliziosa, con il glicine e la piccola ape...

    baciotti eli

    RispondiElimina
  5. Olá,
    passei para desejar um 2010 cheio de sucesso.
    Beijos.
    Ciao,
    Voglio un 2010 pieno di successi.
    Baci.
    Hello,
    I want to a 2010 full of success.
    Kisses.

    RispondiElimina
  6. Si vede proprio che avete passato una bella serata! Le cose tranquille sono le migliori!!!
    Buon 2010 e ti auguro che i tuoi desideri si realizzino... anch'io ne ho espressi un paio, siamo state proprio oneste, no? Solo due! Dovranno realizzarsi per forza ^_^

    RispondiElimina
  7. Giustamente non hai rivelato i tuoi desideri, ma io, di cuore, ti auguro di vederli realizzato appieno nel corso di questo 2010! Un caro abbraccio e ancora buon anno! Nadia

    RispondiElimina
  8. ciao Silvia, mi aggangio a questo post per risponderti a proposito del libro di Isabel Allende. Allora, non è una biografia, ma un romanzo ... però, ad essere sincera, la trama è sempre la stessa (l'eroina sottomessa, la passione improvvisa, la perdita, l'amore tranquillo, svariti figli e nipoti, un sacco di figure ambigue che non sai se odiare o meno, un sacco di ingiustizie che ti restano sul gozzo, un sacco di cattivi impuniti, un sacco di vittime innocenti ...). Ti dirò, io adoro la Allende proprio per questo motivo ... però se tu cerchi una trama assolutamente nuova, fattelo prestare. Spero di aver interpretato bene la tua domanda. CIAO

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, faccio anche a te tanti auguri di Buon Anno..e complimenti per il bel marito !!!!!Baci Robby

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!