Passa ai contenuti principali

Regali regali regali

Ciao a tutteee, ho da mostrarvi un po' di regaliniii
questi pupazzetti me li ha mandati Laura LO per la vincita del suo Blog Candy, sono già appesi sull'albero...
Queste cosine le ha create per me Valeria per aver vinto Miss Creativa sett-ott, grazie mille
Questo babbo molletta me lo ha regalato Oriana per Natale, lo avevo scelto sul suo blog, ma non pensavo che me lo mandasse!!!! Bellissimo comunque!
Ed infine ho ricevuto un altro regalino di natale da Maria Rosa, un alberello magnifico, questa stoffina mi piace da matti! e un profumo che insieme all'angelo sono finiti
e l'unica che non ha ricevuto regali è arrabbiata!!!!!
Meooowwww-ffffffhhhh
Saluti, ai prossimi regali

Commenti

  1. Ciao Silvia cara,grazie, grazie, grazie, per il tuo gentile pensiero che ho ricevuto mezz'ora fa....( farò in seguito un post apposta per i regali ;-))
    Mi è piaciuto tutto, il cuscinetto è un amore, tenerissimo. :-)
    Passa dame, che troverai oltre al mio ultimo lavoro, anche la foto di Lola ( ce l'ho fatta) che assomiglia tanto alla tua micina.
    Un abbraccio, Ros

    RispondiElimina
  2. che bei regali che hai ricevuto...buon inizio di settimana..Iulia

    RispondiElimina
  3. Poverona, si vede che è moooolto arrabbiata, bisognerà pensare anche a lei il prossimo Natale!!!!!
    Grazie Silvia, grazie di cuore!!!
    Ho ricevuto le tue meraviglie, sono bellissime, sei stata davvero splendida!!!! Ho gradito le tue coccole e anche quelle che hai fatto a Oceania, sei spettacolare!!!
    Ti scrivo qui perchè le e.mail che scrivo non vengono recapitate, è proprio un periodaccio sia per la posa elettronica che per gli sms!!!
    Ti abbraccio forte forte e ti ringrazio ancora tantissimo!!!!
    Un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia
    quante belle cose....ma la gattina perchè è arrabbiata??? ce n'è per tutti o no???

    baciotti eli

    RispondiElimina
  5. quanti bei regali!!!! stupendi veramenti!!!! e una coccolina alla signorina sulla poang eheheh

    RispondiElimina
  6. anche io i miei miciotti li ho adottati, presi da una gattara... erano cosi piccoli e la piccola Carmen era stata abbandonata dalla mamma, nessuno credeva che ce l'avrebbe fatta :-)
    e invece è diventata una super gatta :-)

    bacioni eli

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!