Passa ai contenuti principali

Natale Creativo

E anche quest'anno Natale è passato....
a pranzo coi miei mangio sempre poco ma immancabilmente la sera non ceno dalla nausea....
Per fortuna nel pomeriggio e in serata ho tovato cosa fare....
un centro tavola che avevo visto sul web
e oggi tanto per non perdere l'allenamento ho fatto un sacchetto per la macchina per metterci dentro lo sbrinatore e la paletta per il ghiaccio
naturalmente il soggetto doveva essere invernale...
e non è finita qui..... ciaooo

Commenti

  1. Belli! e se non è finita .... buon lavoro!
    cao, un bacio

    RispondiElimina
  2. anche io ne ho approfittato per creare un po', le vacanze conciliano la creatività, vero? bravissima, kati

    RispondiElimina
  3. complimenti sei molto brava ciao

    RispondiElimina
  4. ciao silvia! ma quanto sei brava!!! tutto stupendo!!! un bacione stefi

    RispondiElimina
  5. Bellissimi lavori!!! Grazie per il tuo bellissimo biglietto che ho ricevuto oggi. Auguro a te e ai tuoi cari un felice, sereno e creativo 2010! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  6. ciao silvia, auguri x un sereno fine anno e inizio...
    melania..

    RispondiElimina
  7. Ciao silvia ^_^ grazie per i passaggi da me e i commenti.
    Complimenti per il centrotavola, ne avevo addocchiato anche io uno simile un po' di tempo fa ma non l'ho mai fatto. Bello il tuo!

    Ti lascio un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!