giovedì 3 dicembre 2009

Ancora creazioni e regali

Ancora creazioni? Siiii, novità, avevo visto delle sagome di feltro decorate in fiera e così mi sono scaricata da internet un cavallino e l'ho ritagliato e decorato....
e dopo essere stata cazziata sul senso delle crocette, mi sto facendo il copri album del viaggio di nozze con disegnini orientali, guardando bene il senso delle crocette!!!!
e dopo un lunghissimo viaggio mi è arrivato il regalo di miss creativa di Valeria....grazie grazie grazie, tutto carinissimo,
ed infine ancora per i regalini di natale, gingerbread
ecco il trio, qualcuno è + cotto!
ahhh non ho ancora fatto la foto ma anche il regalino di francyanna mi è arrivato!

Ragazze un abbraccio
per il ponte vado a ROMA

10 commenti:

  1. Bellissimi i gingerbread! Veramnete tutto bello,ma loro sono i miei preferiti.
    Buon ponte!
    Becetti
    Viola

    RispondiElimina
  2. gioia...mi mandi un'email con i dettagli del tuo ponte a roma?magari vediamo d'incontrarci finalmente!!!!!
    un bacio attendo notizie!!!!

    RispondiElimina
  3. quante belle cose!!!! i cavalli sono stupendi, complimenti

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI !!! Bellissimi i tuoi cavalli a dondolo. Se vai sul mio blog e clicchi sull'etichetta FELTRO trovi un paio di progetti simili (e alcuni li pubblicherò entro Natale). Ho acquistato i cartamodelli allo Stand IL RISVEGLIO DELL'ANTICO di Donatella (ha anche un sito internet ma con foto minuscole ...). Lei ritaglia e decora sagome di gatti, cani, cuori, stelle, renne, alberi, angeli, ginger, cavalli a dondolo ecc ... con uno stile molto country. Tra l'altro pensavo di usare anche del compensato shabby al posto del feltro ... CIAO !!! Ps Adorabili anche i ginger.

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,è tutto bellissimo!Complimenti per i cavallini e la copertina dell'album!Passa dal mio blog che ti ho lasciato un regalo!Baci Barbara

    RispondiElimina
  6. tutto bello ma i gingerbread mi piacciono un sacco.. quanto sono teneri nella loro semplicitá!complimenti davvero! baciotto fede

    RispondiElimina
  7. che dire?tutto meravigliso..ma i cavallucci sono troooooppo belli..brava..iulia

    RispondiElimina
  8. :):):) pure io all'inizio della mia avventura crocettosa ero stata cazziata per il verso delle xxx, ... !!!
    Carinissimi i tuoi cavallini!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  9. ciao Silvia, complimenti per i tuoi lavori bellissimi!!!
    baci baci

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!